I Maneskin distruggono gli strumenti sul palco di Las Vegas ed è subito polemica. Ecco cos’è successo
Qualche ora fa si è conclusa l’ultima tappa americana dei Maneskin a Las Vegas e si può dire che non sia passata inosservata. Oltre al ricongiungimento con Fedez, che è stato ospite durante lo show, il momento che sicuramente farà ricordare a molti l’evento è stato quello in cui gli ex concorrenti di X Factor hanno deciso di distruggere i loro strumenti alla fine del concerto.
Pare infatti che per festeggiare il grande successo del loro Loud Kids Tour abbiano deciso di spaccare basso, chitarra e chi più ne ha più ne metta: hanno postato infatti a fine concerto sui social dei filmati che ritraggono Thomas e Victoria spaccare chitarra e basso e poi, accompagnati da Damiano, li vediamo scagliarsi contro la batteria di Ethan. Ai video è stata accompagnata questa frase:
Questo non era affatto previsto e forse abbiamo un po’ esagerato, ma ci è piaciuto! Caos e distruzione a Las Vegas a parte, il nostro viaggio nordamericano è appena finito e già ci manca tutto. Non potremmo essere più felici del tempo trascorso con voi e dell’amore che ci avete dimostrato! L’energia che avete portato a ogni singolo concerto ha reso questo tour semplicemente MEMORABILE. Contando i giorni fino al nostro ritorno. Vi amiamo, grazie.
Chiaramente il gesto ha sollevato un grande polverone dato che la distruzione delle chitarre potrebbe essere anche uno sfogo tipico dei concerti rock ma forse fuori luogo in questi tempi in cui sicuramente il gesto assume un significato ben diverso.
Tra l’indignazione degli utenti che hanno commentato il post della band con parole di rabbia e delusione “Questa cosa la trovo penosa”, “Siete caduti in basso”, “Questa è la più grande stupidaggine che un musicista possa fare”, non è ancora arrivata una risposta dei Maneskin. Vedremo cosa avranno da dire.
https://www.instagram.com/p/CmR7tTyjQ7O/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!