I 10 personaggi secondari della saga di Fantozzi diventati immortali

3. Duca Conte Piercarlo Ing. Semenzara
Protagonista di una delle scene più epiche della saga Fantozziana, cioè la trasferta al Casino’ di Montecarlo, il Semenzara è diventato leggenda per la sua storica battuta: “E la smetta di toccarmi il culo!”, intimata al Ragionier Fantozzi dopo che lo aveva obbligato a mettergli una mano sotto al sedere per portargli fortuna al gioco. Il Semenzara, preda di ogni tipo di superstizione è colui che una volta terminata la liquidità sottrae al povero Ugo una sua piccola vincita personale (fatta di nascosto) per pagarsi il conto dell’Hotel, il viaggio di ritorno, e due puttane.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!