domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sintesi della 33° giornata Serie A

Si è concluso un altro turno in A e l‘Atalanta vola sempre di più dopo che ha battuto il Brescia per 6-2 e c’è grande curiosità per capire cosa succederà in Champions League tra tre settimane quando incontrerà il Paris Saint German.

L’Inter batte la Spal 4-0 e si porta a sei punti dalla Juventus che con il Sassuolo ha mostrato ancora parecchie crepe in difesa ed ha pareggiato 3-3.

La Lazio prosegue con risultati deludenti e da Udine esce con un punto. In Europa League la Roma difende il quinto posto, grazie ai tre punti conquistati contro il Verona piegato per 2-1, dagli attacchi di un Milan vittorioso che anche ieri ha battuto il Parma per 3-1.

Napoli e Bologna si dividono la posta facendo 1-1, i Partenopei ormai hanno già la qualificazione all’ Europa League grazie alla vittoria in Coppa Italia.

In zona retrocessione Lecce, Genoa e Torino si giocheranno la salvezza fino all’ultimo minuto. Il Lecce ha perso per 1-3 in casa contro la Fiorentina mentre la Sampdoria allunga il passo grazie alla bella vittoria 3-0 ottenuta ai danni di un Cagliari che a inizio campionato, ormai dieci mesi, fa viaggiava a medie europee.

Chiude la vittoria granata contro il Genoa per 3-0 Genoa che ora è sopra di un punto alla zona retrocessione e domenica si profila un Lecce vs Genoa davvero drammatico sportivamente parlando.

 

LEGGI ANCHE…

Diritti TV della Serie A, ecco le parole dell’AD Maximo Ibarra

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI