HEELS, la nuova serie sul wrestling con Stephen Amell pesca due attori da Mad Men

Dopo aver chiuso con ArrowStephen Amell è pronto ad intraprendere nuovi percorsi lavorativi e presto lo vedremo come attore protagonista nella nuova serie Heels, incentrata sul mondo del wrestling.

La serie sarà composta da 8 episodi e racconterà le vicende di una famiglia della Georgia proprietaria di una società che organizza spettacoli di wrestling professionistico. Due fratelli, Jack Spade (Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), saranno in contrasto continuo per l’eredità del loro defunto padre Tom.

Alla serie si sono uniti altri due attori, si tratta di David James Elliott che interpreterà il padre Tom proprietario della Duffy Wrestling League, Joel Murray che sarà un promotore dell’attività, di nome Eddie Earl. I due attori hanno già recitato insieme anche nella serie Mad Men.

Ricordiamo che Stephen Amell è un grande appassionato di wrestling e ha preso parte anche ad un evento della WWE (federazione di wrestling più importante al mondo), infatti ha combattuto un match durante Summerslam del 2015.

 

 

LEGGI ANCHE

I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , ,