Stephen Amell annuncia la fine delle riprese di Heels, la serie TV sul wrestling

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-12

Come vi avevamo preannunciato nei mesi scorsi, l’attore Stephen Amell prenderà parte ad un progetto davvero importante che è una serie TV sul wrestling che si intitolerà Heels, un tipico termine tecnico proprio del mondo del wrestling che significa ‘cattivo’. Le riprese di questa serie TV sono iniziate circa un anno fa, ma poi a …

article-post

Come vi avevamo preannunciato nei mesi scorsi, l’attore Stephen Amell prenderà parte ad un progetto davvero importante che è una serie TV sul wrestling che si intitolerà Heels, un tipico termine tecnico proprio del mondo del wrestling che significa ‘cattivo’.

Le riprese di questa serie TV sono iniziate circa un anno fa, ma poi a causa dell’emergenza della pandemia di Covid19, erano state interrotte, per riprendere lo scorso mese di settembre.

Su Twitter Amell  ha dichiarato che le riprese ora sono terminate, aumentando l’attesa per l’imminente messa in onda. Prodotta dalla Starz, la serie racconta di due fratelli che hanno fondato una federazione di wrestling, la Duffy Wrestling Association, ed è proprio Stephen Ammell che sul ring ricoprirà il ruolo di heel e si chiamerà Jack Spade. L’attore non è nuovo al mondo del wrestling, infatti  a Summerslam 2015, in coppia con Neville sconfisse Barret e Stardust. 

Nella serie sarà presente anche Cm Punk, molto noto a tutti i fan di wrestling.

 

 

LEGGI ANCHE

I 10 cambi di titolo più eclatanti avvenuti a Wrestlemania

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche