Liv Morgan, dalla WWE alla serie TV ‘Chucky’

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-17

Liv Morgan è una Superstar della WWE ormai da diversi anni ed è anche una ex SmackDown Women’s Champion, proprio nell’ultimo PPV della federazione, Extreme Rules, ha perso il titolo contro Ronda Rousey. Ma Liv Morgan oltre al wrestling ha anche un’altra passione, è da sempre una grandissima fan dei film horror e finalmente ha …

article-post

Liv Morgan è una Superstar della WWE ormai da diversi anni ed è anche una ex SmackDown Women’s Champion, proprio nell’ultimo PPV della federazione, Extreme Rules, ha perso il titolo contro Ronda Rousey.

Ma Liv Morgan oltre al wrestling ha anche un’altra passione, è da sempre una grandissima fan dei film horror e finalmente ha avuto l’opportunità di avvicinarsi a questo mondo.

La wrestler infatti farà parte di uno dei prossimi episodi della famosa serie tv Chucky, spin-off del franchise horror slasher Child’s Play originale,

La seconda stagione della serie creata da Don Mancini e trasmessa da a Syfy USA Network negli Stati Uniti è iniziata lo scorso mercoledì 5 ottobre 2022 e sta ottenendo un grande successo tra il pubblico nordamericano.

Ad annunciare la partecipazione dell’atleta della WWE in una puntata della serie è stata proprio l’account Twitter di Chucky. Sul profilo ufficiale della bambola assassina è stato infatti pubblicato il video trailer della puntata del 26 ottobre oltre ad una breve clip in cui Chucky si rivolge direttamente alla Morgan.

“A quanto pare c’è posto per un’ulteriore superstar nel mio show. Ci vediamo il 26 ottobre @YaOnlyLivvOnce #chucky”, con la Liv Morgan che ha prontamente risposto: “Chiedi e ti sarà dato… Liv e Chucky faccia a faccia. Ci vediamo il 26 ottobre @ChuckyIsReal”

Tra l’altro sul profilo ufficiale di Chucky viene annunciata e confermata la presenza di Liv Morgan nell’episodio “Death on Denial” che verrà trasmesso il prossimo mercoledì 26 ottobre.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche