Guendalina Tavassi il volto tumefatto fa il giro del web, “Vergogna ridurre mia madre così” urla la figlia sul web

Guendalina Tavassi il volto tumefatto fa il giro del web, “Vergogna ridurre mia madre così” urla la figlia sul web

13 Settembre 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Continua il giallo su quanto accaduto a Guendalina Tavassi, ieri sera l’influencer e modella ha postato una storia su Instagram che la ritraeva con il volto tumefatto e un vistosissimo livido sotto un occhio in cui ha scritto “Fortunatamente sono ancora qui”, la foto del viso della madre pieno di lividi è stato condiviso sul proprio profilo anche dalla figlia Gaia che ha commentato “Vergogna ridurre mia madre così”, dopo pochi minuti le foto sono sparite da ambedue i profili social. Come mai le storie sono state rimosse pressocchè contemporaneamente? C’è stato un motivo specifico per cui la foto della Tavassi malmenata è stata rimossa?

I contorni di tutta la faccenda assumono contorni inquietanti se si pensa che qualche giorno fa all’ex gieffina è stata pesantemente vandalizzata l’automobile da ignoti il tutto documentato anche in quella occasione da una storia Instagram dalla Tavassi stessa che si è rivolta agli autori del gesto ironizzando e ridicolizzandoli, a molti è sembrato che l’influencer sapesse benissimo chi fosse stato. Un periodo veramente complesso per Guendalina che ha da pochi mesi interrotto il matrimonio con l’ex marito Umberto D’Aponte per cominciare una relazione con l’imprenditore Federico Perna, rottura che è stata seguita da duri confronti social tra i due, tra cui le rimostranze della Tavassi verso l’ex marito accusato dall’influencer di sfruttare l’immagine dei figli sui social per accrescere la propria visibilità personale. Come se non bastasse pochi giorni fa Guendalina ha raccontato di essere stata insultata e stalkerata da Tommaso Eletti prossimo concorrente del Grande Fratello Vip.

Ciò che sta succedendo alla Tavassi è conseguenza di qualche frizione avvenuta sui social ? Qualche fans accanito di qualcuno con cui la ex gieffina ha discusso? Probabilmente lo sapremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Troppi insulti, Loretta Goggi abbandona i social: “cattiveria e arroganza indescrivibili”