Troppi insulti, Loretta Goggi abbandona i social: “cattiveria e arroganza indescrivibili”

Troppi insulti, Loretta Goggi abbandona i social: “cattiveria e arroganza indescrivibili”

13 Settembre 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Una Loretta Goggi molto delusa quella che esce fuori dopo la polemica scaturita a seguito della sua partecipazione ai Seat Music Awards della scorsa settimana. 

La Goggi ha partecipato alla festival musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada per ritirare il premio alla carriera e per l’occasione ha cantato “Maledetta Primavera”.

Ma si sa, i leoni da tastiera sono dietro l’angolo e infatti Lorella è stata sommersa da una marea di critiche, per il suo abito, il trucco,  il suo aspetto fisico e per aver cantato la sua hit in playback. La cantante con un lungo sfogo su Facebook a deciso di abbandonare i social a causa di tutte queste critiche (ingiuste) che ha ricevuto in questi ultimi giorni. Ecco il suo sfogo:

“Commenti di una cattiveria, un’arroganza, una gratuità indescrivibili. Io non canto né incido più da anni, non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Mi sembrava comunque bellissimo esserci (come tanti altri, in playback o senza) per ricevere il riconoscimento ad una canzone e ad un’interprete che dopo 40 anni siano ancora nel cuore di milioni di persone”

 

 

LEGGI ANCHE

Andrea Roncato contro Giulia Salemi e Dayane Mello, interviene Pierpaolo Pretelli: “Sei Pessimo”