Andrea Roncato contro Giulia Salemi e Dayane Mello, interviene Pierpaolo Pretelli: “Sei Pessimo”

Andrea Roncato contro Giulia Salemi e Dayane Mello, interviene Pierpaolo Pretelli: “Sei Pessimo”

13 Settembre 2021 3 Di Lorenzo Porcini

Andrea Roncato è stato una delle vittime di Scherzi a Parte, che ricordiamo è ripartito ieri sera con la conduzione di Enrico Papi. Lo scherzo che è stato riservato a Roncato non è stato ovviamente molto leggero, infatti l’attore era stato invitato alla Mostra del Cinema di Venezia per essere premiato, ma al suo arrivo in laguna ha scoperto che a prendere il premio al suo posto è stato Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Andrea Roncato non ha preso bene la cosa la notizia e molto innervosito si è lasciato andare a dei commenti poco piacevoli:

Tu sei uno da Grande Fratello, la fabbrica di falliti. Quelli del Grande Fratello chi c***o sono? Sono vip perché hanno fatto vedere la f**a al Festival di Venezia?

Il riferimento era con molta probabilità a Dayane Mello e Giulia Salemi, le quali avevano partecipato anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia, con degli abiti che avevano fatto molto parlare.

Sta di fatto che l’uscita infelice di Roncato non è passata inosservata e molti fan hanno commentato suoi social le dichiarazioni dell’attore. Ad intervenire è stato anche Pierpaolo Pretelli che sui Twitter ha scritto:

“Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!”

Andrea Roncato poteva benissimo risparmiarsi alcuni termini o quanto meno esprimere il proprio concetto in altri modi, portando sempre rispetto verso gli altri.

 

LEGGI ANCHE

Enrico Papi e il presunto litigio con la Marcuzzi, questa la risposta del conduttore