GF Vip, Manila Nazzaro confessa: “Ecco perchè Caterina Balivo mi sta antipatica”

GF Vip, Manila Nazzaro confessa: “Ecco perchè Caterina Balivo mi sta antipatica”

13 Settembre 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Manila Nazzaro sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che ricordiamo prenderà il via questa sera, lunedì 13 settembre, su Canale 5. La conduttrice nei giorni scorso aveva dichiarato un certo astio nei confronti  di un’altra conduttrice televisiva, stiamo parlando di Caterina Balivo.

Durante una recente intervista rilasciata a TvBlog la Nazzaro ha rivelato il motivo che l’ha spinta ad accettare la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al GF Vip e inoltre ha parlato anche dell’antipatia nei confronti della Balivo

Partecipazione al Grande Fratello Vip

“Il Grande Fratello è un nuovo linguaggio di lavoro per chi fa televisione. Io un lavoro ce l’ho, a Rtl 102.5. Non è che vado al Gf perché non ho niente da fare. […] Partecipo perché l’esperienza sarà bellissima e la vivrò in maniera molto sana. Come ho fatto a Temptation Island, che è un programma che dall’esterno può sembrare che colpisca il privato. Attraverso quel programma ho potuto trasmettere i miei valori di donna che si è rimboccata le maniche”.

Antipatia (reciproca) per Caterina Balivo

“La cosa è reciproca. Ho promesso di fare un Gf di pace e di cuore. Certo, invece che la Balivo, avrei potuto dire che mi sta antipatico il mio professore di geografia. Ma io sono nata in televisione e la televisione la faccio da sempre, quindi è importante che venga raccontato qualcosa che sia vero e che interessi la gente. Io non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni. Io l’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Io e Caterina abbiamo fatto sempre scelte di vita e di lavoro molto diverse, ma non per questo è autorizzata a sminuirmi”.

Ma cosa è successo?

“Io ho avuto problemi di salute importanti, ho scelto di fermarmi, di sposarmi. Non è carino che una persona dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ – senza neanche fare il mio nome – ‘ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’. E questo è accaduto decine di volte. E io non ho mai ribattuto. A Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco, eravamo presenti entrambe. E anche in quella occasione ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che ‘al momento, ossia nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo’. Quella che era più bella di lei era a pochi metri da lei. Ero io, sono io! So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi. Guarda caso, gli unici programmi in cui non sono stata ospite in tutti questi anni sono i suoi. E perché tutto questo? Mi è stato riferito che lei mi considera antipatica perché alla fine di una puntata di Porta a porta dietro le quinte io non la salutai. Io non me lo ricordo quell’episodio, ricordo solo che in quell’occasione mi misi a piangere perché volevano che mi mettessi in costume da bagno, ma io non volevo farlo perché ero in imbarazzo. È questo il motivo per cui ha sempre tentato di sminuire il mio lavoro? Non ho mai avuto modo di dialogare con lei…[…] E se qualcuno dice ‘lei, a differenza tua, non ha bisogno del Grande Fratello‘, io rispondo: ‘Beata lei!‘. Per me il Gf è un lavoro, oltre che opportunità umana”.

 

Di questa antipatia se ne parlerà anche all’interno della casa? Ci sarà un confronto?

 

LEGGI ANCHE

Andrea Roncato contro Giulia Salemi e Dayane Mello, interviene Pierpaolo Pretelli: “Sei Pessimo”