Guendalina Tavassi con un occhio nero cosa le sarà successo???

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-12

“Io fortunatamente sono ancora qua”, così Guendalina Tavassi ha scritto in una storia Instagram pochi minuti fa, in cui appare con un vistosissimo livido sotto un occhio, come se avesse ricevuto un colpo, cosa sia successo al momento non ci è dato saperlo, l’influencer pochi giorni fa ha trovato la sua automobile vistosamente danneggiata da …

article-post

“Io fortunatamente sono ancora qua”, così Guendalina Tavassi ha scritto in una storia Instagram pochi minuti fa, in cui appare con un vistosissimo livido sotto un occhio, come se avesse ricevuto un colpo, cosa sia successo al momento non ci è dato saperlo, l’influencer pochi giorni fa ha trovato la sua automobile vistosamente danneggiata da ignoti in più parti ed è stata gran parte dell’estate protagonista di una polemica a distanza con l’ex marito Umberto D’Aponte accusato dalla modella e influencer di sfruttare i figli per aumentare i consensi su Instagram.

L’ ecchimosi sarà frutto di una colluttazione o il segno di un incidente occorsole da qualche parte? Nella storia social appare molto provata e spaventata, sicuramente nelle prossime ore arriveranno dettagli più specifici. La Tavassi sembra non trovare pace, periodo sfortunato o vittima di qualcuno che la perseguita? La ex gieffina ha raccontato di essere stata vittima anni fa di un hater che poi ha riconosciuto in Tommaso Eletti prossimo inquilino del Grande Fratello Vip, sarà caduta ancora una volta nella trappola di qualche odiatore seriale?

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso “Non si può piacere a tutti”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche