ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Guendalina Tavassi il volto tumefatto fa il giro del web, “Vergogna ridurre mia madre così” urla la figlia sul web

Continua il giallo su quanto accaduto a Guendalina Tavassi, ieri sera l’influencer e modella ha postato una storia su Instagram che la ritraeva con il volto tumefatto e un vistosissimo livido sotto un occhio in cui ha scritto “Fortunatamente sono ancora qui”, la foto del viso della madre pieno di lividi è stato condiviso sul proprio profilo anche dalla figlia Gaia che ha commentato “Vergogna ridurre mia madre così”, dopo pochi minuti le foto sono sparite da ambedue i profili social. Come mai le storie sono state rimosse pressocchè contemporaneamente? C’è stato un motivo specifico per cui la foto della Tavassi malmenata è stata rimossa?

I contorni di tutta la faccenda assumono contorni inquietanti se si pensa che qualche giorno fa all’ex gieffina è stata pesantemente vandalizzata l’automobile da ignoti il tutto documentato anche in quella occasione da una storia Instagram dalla Tavassi stessa che si è rivolta agli autori del gesto ironizzando e ridicolizzandoli, a molti è sembrato che l’influencer sapesse benissimo chi fosse stato. Un periodo veramente complesso per Guendalina che ha da pochi mesi interrotto il matrimonio con l’ex marito Umberto D’Aponte per cominciare una relazione con l’imprenditore Federico Perna, rottura che è stata seguita da duri confronti social tra i due, tra cui le rimostranze della Tavassi verso l’ex marito accusato dall’influencer di sfruttare l’immagine dei figli sui social per accrescere la propria visibilità personale. Come se non bastasse pochi giorni fa Guendalina ha raccontato di essere stata insultata e stalkerata da Tommaso Eletti prossimo concorrente del Grande Fratello Vip.

Ciò che sta succedendo alla Tavassi è conseguenza di qualche frizione avvenuta sui social ? Qualche fans accanito di qualcuno con cui la ex gieffina ha discusso? Probabilmente lo sapremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Troppi insulti, Loretta Goggi abbandona i social: “cattiveria e arroganza indescrivibili”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI