Grande Fratello Vip, Soleil Sorge “Antipatica io? Posso essere anche peggio”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-13

Che piaccia o no Soleil Sorge rimane una delle protagoniste annunciate dell’edizione del Grande Fratello Vip che partirà tra poche ore, o la si odia o la si ama non c’è una via di mezzo, grandi critiche stanno accompagnando in questi giorni la sua partecipazione per presunte voci di accordi su presunte dinamiche che la …

article-post

Che piaccia o no Soleil Sorge rimane una delle protagoniste annunciate dell’edizione del Grande Fratello Vip che partirà tra poche ore, o la si odia o la si ama non c’è una via di mezzo, grandi critiche stanno accompagnando in questi giorni la sua partecipazione per presunte voci di accordi su presunte dinamiche che la vedrebbero protagonista ovviamente rispedite al mittente. Queste intanto le dichiarazioni della modella e influencer italo-americana nel video di presentazione “Sono Soleil, ho 27 anni e sono una modella, un’influencer, un’attrice, una giornalista… Sono nata a Los Angeles, da mamma americana, e per quello, forse, ho questa mia follia, e da papà abruzzese, e forse da lì, ho preso la mia testa ‘di coccio’! La mia parte americana è sicuramente quella che mi fa vivere la vita con più libertà, open minded, sicuramente senza preconcetti o pregiudizi che sono una cosa che odio. Mi auguro vivamente di non trovarli nella casa e se dovesse essere così, hold on”

C’è chi la ha accusata di essere snob, un pò egocentrica e anche abbastanza arrogante, questa è stata la risposta della modella “La bellezza non è il mio punto forte, si sa… Dicono di me che io sia costruita, snob, perfino antipatica. Non so chi l’abbia detto… Posso essere molto peggio di quello che pensano”. E sulla sua prossima esperienza al Grande Fratello ha aggiunto “Con il GF ho già avuto qualcosa a che fare. Non so se ve lo ricordate… Mandai una lettera, lasciando un mio ex in diretta. Allora Grande Fratello, preparati, perché nella casa sta entrando una sorellina alquanto folle! Ci sarà davvero da divertirsi”.

Pensiamo proprio che abbia ragione, ci sarà da divertirsi…

LEGGI ANCHE

 

Enock Barwuah riparte dalla Turchia. Nuova esperienza per il fratello di Balotelli

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche