Verissimo, Alex Belli non ci sta e risponde a Soleil “Cattivo gusto verso Delia”, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-19

Alex Belli si è preso un anno sabbatico dalla TV, ma il suo spirito aleggia ovunque si parli di reality o di amore libero e a chi già si stava stupendo per la mancanza di tweet o esternazioni da parte dell’ex Man del Game, il medesimo oggi ha fatto intendere che lui c’è anche se …

article-post

Alex Belli si è preso un anno sabbatico dalla TV, ma il suo spirito aleggia ovunque si parli di reality o di amore libero e a chi già si stava stupendo per la mancanza di tweet o esternazioni da parte dell’ex Man del Game, il medesimo oggi ha fatto intendere che lui c’è anche se non si fa vedere.

All’attore non sono piaciute alcune esternazioni di Soleil su Delia Duran, sua compagna di vita e protagonista insieme alla bionda italo-americana del famoso triangolo, un monolite della scorsa edizione del reality più famoso d’Italia.

Tutto è nato da un passaggio tratto dall’ultima fatica letteraria di Soleil, “Il manuale della stronza”, il libro è uscito da un paio di giorni e l’autrice è in promozione. In trasmissione è stato letto un estratto dal libro in cui Soleil si definisce bella “principessa” preda dello “stalliere” Alex Belli, perseguitata dalla “strega” Delia Duran. Silvia Toffanin tornando sul famoso triangolo ha chiesto a Soleil se non si sia sentita usata dalla coppia, la conduttrice e influencer ha ribadito come già fatto in altre occasioni di non essersene sentita, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com:

Beh, mi hai fatto questa domanda subito dopo l’uscita dal GF Vip, nella prima intervista, e ti risposi di no. Perché avrei dovuto sentirmi usata? Ripeto che non mi sento di essere stata usata fino in fondo ma l’intenzione c’era, assolutamente. Se li ho più sentiti o visti? No, su tanto io nella vita torno indietro, sono una persona che torna spesso sui propri passi, perdona e lascia andare, ma su una cosa non torno indietro, ed è quando taglio un rapporto con qualcuno.

Ci sono alcuni casi in cui secondo me non vale la pena ridare l’opportunità alle persone di rientrare nella propria vita. Le persone dimostrano di essere ciò che sono. Nella vita ho appreso da tutte queste vicende e ho capito che non c’è necessariamente bisogno di lasciare andare o meglio, di lasciare andare sì ma si ricominciare ad avere un rapporto con le persone, anche no.”

Alex Belli infastidito su quanto affermato da Soleil soprattutto nei confronti della moglie Delia, con un tweet ha voluto manifestare il suo disappunto, ecco le sue parole:

La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra, ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO!”

E va bene, per un attimo siamo tornati ai tempi del triangolo e della chimica artistica, oro rispetto agli episodi di bullismo e agli atti di discriminazione che stanno contraddistinguendo l’edizione in corso, chi lo avrebbe detto? Eravamo felici e non lo sapevamo…

https://www.instagram.com/reel/ClJfEo4Irv5/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche