GF Vip, Alex Belli ironizza sull’unfollow di Soleil ecco le sue parole…

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-24

Non poteva mancare l’ironia di Alex Belli al defollow social di Soleil Sorge, ieri pomeriggio l’influencer con un post su Twitter ha comunicato di voler tagliare i rami secchi e poco dopo ha levato il segui sui social ad Alex Belli, a Jessica e Clarissa Selassie, ad Ainnett Stephens e alla Regina di Roma un …

article-post

Non poteva mancare l’ironia di Alex Belli al defollow social di Soleil Sorge, ieri pomeriggio l’influencer con un post su Twitter ha comunicato di voler tagliare i rami secchi e poco dopo ha levato il segui sui social ad Alex Belli, a Jessica e Clarissa Selassie, ad Ainnett Stephens e alla Regina di Roma un personaggio colorito, famosa per urlare fuori dalle mura di Cinecittà a favore o contro a seconda di quanto le stiano simpatici i concorrenti.

Alex Belli tramite una storia Instagram girata nella sua abitazione o meglio la sua “factory” alla presenza di Delia Duran e delle tre sorelle Selassiè presenti presso il domicilio del Man per uno shooting, ha ironizzato insieme alla moglie e alle sue ospiti su quanto fatto da Soleil. “Ragazze sapete una cosa? Oggi è la giornata del defollowing, ci defollowiamo tutti quanti!!!” ha detto sogghignando l’ex volto di Centovetrine coinvolgendo anche la sua cagnolina : “Vuoi defolloware anche tu i tuoi genitori ?”, risate e divertimento generale da parte delle persone presenti che ha suscitato anche ironia su Instagram.

Diversi utenti web hanno preso in giro il Man del game, più volte sospettato di acquistare pacchetti di followers fake per incrementare il suo seguito social. “Come farai dopo? Dovrai spendere altri soldi per comprarne altri, non defolloware nessuno” questa la battuta più ricorrente.

LEGGI ANCHE

Amici 21, parla Ilaria la sorella di LDA dopo l’uscita, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche