Enock Barwuah riparte dalla Turchia. Nuova esperienza per il fratello di Balotelli

Enock Barwuah riparte dalla Turchia. Nuova esperienza per il fratello di Balotelli

13 Settembre 2021 1 Di Angelo Sorbello

Dopo Mario Balotelli, anche il fratello sbarca in Turchia. Enock Barwuah, attaccante classe 1993, è stato ingaggiato per una stagione dal Menemenspor, squadra di seconda serie del campionato di calcio turco. Il giocatore era svincolato dall’estate 2020, quando era scaduto il contratto con la sua ultima squadra, il Caravaggio squadra della serie dilettanti della provincia di Bergamo.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP in un’intervista a Super Guida TV Enock aveva detto che avrebbe voluto continuare a lavorare in televisione, ma alla fine ha scelto di ripartire dal calcio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il calcio è la mia più grande passione, sono cresciuto con il pallone tra i piedi. È stata una scelta combattuta ma so che anche qualora mi accorgessi di aver fatto una scelta errata posso tornare sui miei passi. Se nel mio futuro ci sarà il calcio o la televisione? Nel mio futuro spero che ci sarà sempre spazio per qualcosa che mi appassiona, mi piacerebbe anche poter entrare a fare parte del mondo televisivo attraverso il calcio. Lavorare parlando di calcio per me sarebbe un sogno”.

Vedremo che cosa avrà in serbo per futuro Enock Baloteli e sarà da seguire come andrà questa sua avventura in Turchia.

LEGGI ANCHE 

Slitta “Scene da un matrimonio”, alla De Filippi la domenica pomeriggio Mediaset