Grande Fratello, la madre di Greta svela il guadagno delle Stories contro la figlia

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-03-20

Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti è ormai un personaggio – controverso, criticato e anche abbastanza sconvolgente per le molteplici dichiarazioni tramite storie di Instagram o commenti rilasciati sui social per quanto riguarda diversi concorrenti dell’edizione del Grande Fratello, in particolare contro sua figlia. Ma a quanto sembra, è davvero un personaggio costruito ad …

article-post

Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti è ormai un personaggio – controverso, criticato e anche abbastanza sconvolgente per le molteplici dichiarazioni tramite storie di Instagram o commenti rilasciati sui social per quanto riguarda diversi concorrenti dell’edizione del Grande Fratello, in particolare contro sua figlia. Ma a quanto sembra, è davvero un personaggio costruito ad hoc per creare scompenso mediatico (‘‘Parlarne bene o parlarne male non importa, purché se ne parli”, direbbe qualcuno ). Non solo. È anche retribuito.

Le parole della mamma di Greta Rossetti

Durante l’intervista per 361 Lounge, Marcella Bonifacio ha dichiarato che le sue azioni social, spesso contro la figlia, non sono reali. Non è davvero ”pazza”, ma ci sarebbe qualcuno dietro lei che le dice cosa fare. Tutto ciò, da quanto confermato, comporterebbe un compenso e un contratto. Resta ignoto chi è l’artefice dietro questo meccanismo contorto a sfavore di Greta.

Non sono mancati, però, i commenti negativi da parte dell’opinione pubblica che non vede di buon occhio un genitore che pur di guadagnare – soldi e visibilità- è disposta ad andare spesso contro sua figlia, tra l’altro, ignara di tutto quello che sta succedendo al di fuori delle quattro mura della casa del Grande Fratello.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche