Giulio Raselli e Giulia D’urso, ecco i nostri difetti caratteriali

Giulio Raselli e Giulia D’urso, ecco i nostri difetti caratteriali

10 Aprile 2020 0 Di Veronica Rizzo

Dopo un mese dalla scelta, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono andati a convivere. Ancora oggi la coppia si mostra spesso felice e serena sui rispettivi profili Instagram. Giulio e Giulia stanno trascorrendo insieme questa ‘quarantena’ obbligata a causa del Coronavirus in Italia.

Poche ore fa, Giulio Raselli ha confessato quali sono i peggiori difetti della compagna in una storia su Instagram. Innanzitutto, secondo Raselli, Giulia è permalosa, ma anche rompiscatole e decisamente logorroica.

Potrebbe mettersi a parlare col muro per ore“, ha scherzato l’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante le proteste dell’ex corteggiatrice.

Forse Giulia D’Urso ha troppi difetti? Si è trattato della scelta sbagliata a Uomini e Donne per Giulio Raselli? A giudicare da quanto la coppia si mostra felice su Instagram non è affatto così.

Giulio e Giulia scherzano e si punzecchiano l’un l’altro, ma c’è un sentimento forte che li unisce. La risposta di Giulia, infatti, è stata immediata: anche Giulio ha molti difetti. Secondo la  D’Urso, Giulio Raselli è permaloso, ipocondriaco, impulsivo e gioca troppe ore ai videogiochi.

 

 

10