GF VIP, Aristide Malnati quinto classificato

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-10

Secondo ad accedere alla finale, Aristide Malnati si classifica quinto a questa edizione del Grande Fratello Vip. In questo caso, senza dubbio, ha vinto l’educazione e la cultura dell’archeologo. Grande amico di Alfonso Signorini, che conosce sin da quando era bambino, Aristide è stato uno dei punti saldi di questa edizione. Pacato, rassicurante, padrone del …

article-post

Secondo ad accedere alla finale, Aristide Malnati si classifica quinto a questa edizione del Grande Fratello Vip.

In questo caso, senza dubbio, ha vinto l’educazione e la cultura dell’archeologo.

Grande amico di Alfonso Signorini, che conosce sin da quando era bambino, Aristide è stato uno dei punti saldi di questa edizione.

Pacato, rassicurante, padrone del linguaggio e delle parole, sempre benvoluto dai suoi compagni.

Prima legato ad Antonella Elia, sembrava l’unico in grado di starle vicino.

Con l’ingresso di Valeria Marini nella casa, le carte in tavola si sono scombinate, e il povero Aristide si è trovato al centro di due fuochi.

Sempre educato, sempre gentile, è riuscito a dividersi tra le due prime donne, senza mai scomporsi e senza mai litigare con nessuno.

Ma del buon archeologo abbiamo imparato a conoscere anche il lato dolce e sensibile.

Il suo profondo affetto con la madre, alla quale è molto affezionato, e l’amicizia inaspettata con le sue due colleghe, che, durante la finale di mercoledì, gli hanno scritto lettere piene di affetto e stima, fanno conoscere l’uomo Aristide, ben voluto e apprezzato da tutti.

Le sue doti umane, la sua intelligenza e la sua bontà d’animo sono quanto di più nobile abbiamo potuto vedere nel Grande Fratello di quest’anno.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche