Grande Fratello VIP: ecco tutti i PROMOSSI e BOCCIATI

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-09

Il Grande Fratello Vip  ha decretato la vincitrice della quarta edizione, stiamo parlando di Paola Di Benedetto che dopo 92 giorni di reclusione nella casa ha vinto il programma condotto da Alfonso Signorini. Ecco adesso i Top e Flop di MondoTV 24 del GFVip 4: PROMOSSI: – 10 ad ANTONELLA ELIA. Perfetta per i reality: …

article-post

Il Grande Fratello Vip  ha decretato la vincitrice della quarta edizione, stiamo parlando di Paola Di Benedetto che dopo 92 giorni di reclusione nella casa ha vinto il programma condotto da Alfonso Signorini.

Ecco adesso i Top e Flop di MondoTV 24 del GFVip 4:

PROMOSSI:
– 10 ad ANTONELLA ELIA. Perfetta per i reality: una vera giocatrice che riesce a creare dinamiche puntata dopo puntata.
– 9 alla conduzione di ALFONSO SIGNORINI. Mai fuori luogo a livello conduttivo. Ha saputo intrattenere anche in queste ultime serate
– 8 a PUPO. Sempre schietto e sincero.
– 7 a SERENA E PAGO. Veri o falsi che siano hanno dato vita soprattutto alle puntate iniziali del reality.
– 6 ad ADRIANA VOLPE. Sincera, schietta ma a volte troppo buonista. Ma se non avesse dovuto abbandonare sicuramente sarebbe stata una possibile vincitrice.

BOCCIATI
– 5 a PATRICK. Non è brillato a dovere a mio parere.
– 4 a LICIA e FERNANDA . Due persone che si sono dimostrate delle ‘ cattive giocatrici’
– 3 a VALERIA MARINI. In tutti i modi ha cercato di essere la protagonista. Un pessimo epilogo
– 2 a PAOLA DI BENEDETTO . Ha vinto per quale superpotere? È sempre stata di contorno alle dinamiche .
– 1 a PAOLO CIAVARRO e ANDREA DENVER. Chi è il divano e chi è il sofà?

E così si conclude anche questa edizione del #GFVIP4 alla quale dó un 7. A volte quello che è mancato sono le dinamiche interne in casa.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche