Giulio Raselli attacca duramente Giulia. Amaro sfogo: “Tutto quel grande amore che diceva, in realtà non c’era” (FOTO e VIDEO)

Giulio Raselli attacca duramente Giulia. Amaro sfogo: “Tutto quel grande amore che diceva, in realtà non c’era” (FOTO e VIDEO)

18 Novembre 2020 1 Di uominiedonne._.news

La coppia formata da Giulio Raselli e Giulia D’Urso, nata all’interno del programma di Uomini e Donne, diverse settimane fa è giunta al termine. I fan della coppia mai avrebbero immaginato di ricevere una notizia simile.

In effetti, Giulio e Giulia avevano dimostrato di essere molto felici, almeno sui social, ma evidentemente sono semplicemente stati bravi a mantenere una certa privacy sulla loro storia. Gran parte del pubblico sembra non volersene fare una ragione sulla loro rottura ma ormai pare non esserci più alcuna possibilità su un loro ritorno insieme e a dare conferma di ciò è proprio il Raselli.

L’ex tronista decide di rispondere alle domande dei fan per passare un po’ il tempo ed ecco che arriva l’ennesima domanda su Giulia. Un utente è curioso di sapere se a Giulio manchi la D’Urso. La risposta di Giulio è abbastanza inaspettata e :

“Ragazzi mi tempestate davvero, forse giustamente, ma è finita. Tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso dire che non c’era, tanto fumo besos”.

 

 

Giulio inoltre fa presente che in un rapporto si può sbagliare e si possono anche dire cose orrende, senza mai tradire, ma “se c’è il sentimento si va oltre tutto e tutti” e su questo punto non transige. Dopo di che, conclude la sua risposta: “A buon intenditore, poche parole”.

 Nel frattempo, anche Giulia continua a ricevere delle domande da parte dei fan sulla fine della sua relazione con Giulio. L’ex corteggiatrice, però, non dà alcuna risposta e spiega di non avere tanta voglia di parlarne, poiché la situazione legata al lockdown è già abbastanza pesante.

 

 

Successivamente Giulio ci tiene anche a precisare che con quello che ha detto non intendeva dire che Giulia lo avesse tradito: “Non ho mai detto che Giulia mi abbia tradito […] Non l’ho mai pensato per un secondo e non è successo”

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Mercedes Henger si scaglia contro Selvaggia Roma: “Ci ha provato con Lucas…”