Mercedes Henger si scaglia contro Selvaggia Roma: “Ci ha provato con Lucas…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-18

Non le manda di certo a dire Mercedes Henger ! E questa volta, bersaglio delle sue IG stories non è la madre bensì Selvaggia Roma, new entry nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi sostiene che Selvaggia abbia fatto delle avance al sua fidanzato Lucas Peracchi proprio quando si vociferava che …

article-post

Non le manda di certo a dire Mercedes Henger ! E questa volta, bersaglio delle sue IG stories non è la madre bensì Selvaggia Roma, new entry nella casa del Grande Fratello Vip.

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi sostiene che Selvaggia abbia fatto delle avance al sua fidanzato Lucas Peracchi proprio quando si vociferava che il ragazzo sarebbe entrato proprio nella casa:

“Qualche tempo fa quando si vociferava che Lucas dovesse entrare nella casa, è spuntata questa Selvaggia Roma che ha scritto a Lucas, la mia prima reazione è stata: chi? Dopo gli ho chiesto ma perché scrive proprio a te? Secondo me ci sta provando, però se vuoi rispondi. Poi lui ha chiuso il discorso. Lei gli aveva scritto più di una volta. Giudicando dalla sua entrata nella casa non era l’unico a cui ha scritto. È entrata li dentro non per fare il tuo percorso ma per s******are altri, questa qui aveva pianificato tutto. Un copione che lei si costruita meticolosamente.

Chissà quale sarà la reazione di Selvaggia.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Gerry Scotti parla della sua esperienza del suo ricovero in ospedale

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche