Giulia Salemi: un entusiasmante repost, ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-09-01

L’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha preso il via. Tantissime celebrità e volti noti dei social hanno sfilato sul fatidico red carpet, tra cui una delle coppie più apprezzate e di talento uscite dalla casa del Grande Fratello: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia nata sotto i riflettori del casa più spiata …

article-post

L’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha preso il via. Tantissime celebrità e volti noti dei social hanno sfilato sul fatidico red carpet, tra cui una delle coppie più apprezzate e di talento uscite dalla casa del Grande Fratello: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La coppia nata sotto i riflettori del casa più spiata d’Italia ha fatto sognare milioni di telespettatori, lui padre di un bimbo ed ex velino di Striscia la notizia, lei talentuosa influencer con l’etichetta di “sfortunata in amore” ai tempi della sua partecipazione al reality, si sono ritrovati a vivere come coppia collaudata e innamorata questa esperienza assieme a Venezia.

La loro storia ha i colori di una favola, se in un primo momento entrambi, più Giulia, avevano paura di potersi innamorare e far nascere una coppia all’interno della Casa, alla fine si sono dovuti entrambi arrendere al fatto che avevano ritrovato l’una nell’altro un punto di riferimento non solo all’interno della Casa ma anche fuori.

I due stanno insieme da quasi tre anni in barba a tutti gli scettici o chi voleva che sia Giulia che Pierpaolo si potessero accompagnare con altre persone.

E proprio durante la Mostra del  Cinema di Venezia che la sfilata della coppia è diventata virale e molto apprezzata sia nei look che nella dolcezza degli atteggiamenti, ma vi è un altro episodio che ha reso questa esperienza per Giulia Salemi ancora più entusiasmante: Patrick Dempsey ha ricondiviso la storia Instagram dell’influencer.

Alla Mostra del Cinema di Venezia quest’anno è stato presentato il film: “Ferrari”, tra gli attori protagonisti troviamo Adam Driver che reincarna l’indimenticabile Enzo Ferrari e proprio Patrick Dempsey nei panni di Pietro Taruffi.

Patrick Dempsey è diventato celebre per il suo ruolo del dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, grazie ad esso è rimasto nel cuore di tantissime fan tra cui ritroviamo anche Giulia Salemi, da sempre ammiratrice della serie TV.

Proprio in funzione della sua ammirazione per questo attore Giulia ha provato a taggarlo in una sua storia e Patrick notando questa menzione non ha tardato a ricondividere  la storia.

Dopo l’accaduto Giulia ha scritto sui social: “no raga morta. Ma Patrick Dempsey che mi ha repostato”, con senso di stupore e incredulità la nota. Questo regalo social per Giulia sarà un bellissimo ricordo che porterà nel cuore assieme alla straordinaria partecipazione, con Pierpaolo, ad uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche