Giulia Salemi, tra le tante domande quella sul matrimonio con Pierpaolo Pretelli, la risposta è elegante e diplomatica | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Giulia Salemi, tra le tante domande quella sul matrimonio con Pierpaolo Pretelli, la risposta è elegante e diplomatica

Pubblicata

su

Ci si lamenta tanto sulla deriva gossippara che rischia di prendere il giornalismo, se poi in una intervista carina e ben organizzata ci si buttano dentro opinabili domande su Temptation Island o domande personali su un eventuale matrimonio non bisogna lamentarsi se qualcuno di una bella intervista ricorderà solo il lato rosa o di gossip. Giulia Salemi sta sfoderando prestazioni artistiche eccellenti sul palco del Giffoni Music Concept sarebbe stato a nostro avviso più carino che al centro delle domande fosse stata posta la persona Giulia, la perfezionista, colei che sale sul palco sapendo già tutta la scaletta, che sa come muoversi e come intervenire in quelle situazioni borderline che possono verificarsi in un evento live e in presa diretta. Sarebbe stato soprattutto interessante capire se Giulia si renda conto di essere un esempio per la sua generazione, per quei trentenni o quasi, costretti per forza di cose a investire su sè stessi perchè considerati troppo giovani per fare delle cose e troppo vecchi per farne delle altre. Questione di scelte editoriali per carità, ma questo continuo deviare quando si intervista Giulia da discorsi pubblici e professionali a domande sul privato ha un pò stancato.

Prima di parlare di questioni personali o di docu-reality che non vanno più in onda. l’intervista fatta a Giulia Salemi da SuperGuidaTV ha toccato temi interessanti quali l’esperienza della modella e influencer sul palco del Giffoni per 10 giorni e il rapporto che la medesima ha con la conduzione, queste le risposte :

Sto vivendo benissimo questo Giffoni 2022. Sono alla conduzione del “Giffoni Music Concept” con Nicolò De Devitiis. Ogni sera siamo sul palco a cercare di far divertire le persone. E’ un ulteriore tassello che si aggiunge alla mia carriera al mio percorso di crescita. Sono contentissima, Giffoni ha un clima speciale, l’ambiente è speciale. Ci sono delle persone stupende e questo permette di lavorare in sintonia e in armonia. Sono proprio felice. A me basta avere un microfono e un palco che sono contenta. Io amo la conduzione a 360°. A settembre partiranno nuovi progetti, torna “Salotto Salemi” su La5 con un nuovo cast che non vedo l’ora di annunciare. Io lavoro ogni giorno per cercare di costruire il mio futuro. Faccio molta gavetta, non si scappa dalla gavetta. Se è destino, man mano i miei sogni si realizzeranno. Non mi posso lamentare. Aspetto la mia opportunità, nel frattempo studiamo e lavoriamo”.

Poi sul rapporto con i fan ha aggiunto :

Con i miei fan ho un rapporto stupendo, anzi un saluto a tutti “I Prelemi”: io vi amo lo sapete. Sono ormai una famiglia per me anzi, ormai consolidata, sono quasi due anni. Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata. “

Infine l’importanza che Chiara Ferragni ha avuto per il mondo delle influencer, tema su cui Giulia si è espressa in una bellissima lettera all’indomani dell’ufficializzazione dell’influencer digitale come co-conduttrice al Festival di Sanremo:

Per Chiara Ferragni sono felicissima e ho voluto condividere con un post quello che penso. Se tutte noi esistiamo è anche grazie a lei. Lei ha dato dignità e identità a questo lavoro e alla parola influencer. Io sono contentissima per lei e ovviamente certo che sogno quel palco. E’ la ciliegina sulla torta, è il massimo traguardo che uno può raggiungere. Però prima abbiamo da lavorare. E’ un sogno che spero un giorno si realizzi. Per adesso ci concentriamo sulla concretezza”

In mezzo le domande su Temptation e sul matrimonio, le risposte della Salemi sono state come sempre di classe e diplomatiche :

Il matrimonio perché no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi – e sulla partecipazione a Temptation Island nel caso tornasse- Ad oggi io non parteciperei e penso anche lui”

GF Vip

GF VIP, Luciano Punzo e Valeria Liberati nella Casa, ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Luciano Punzo Valeria Liberati

L’ indiscrezione questa volta non è di Alfonso Signorini, tantomeno di coloro che ogni giorno si arrogano il diritto di saperne più degli altri, l’indiscrezione arriva dritta dritta da Alessandro Rosica, esperto di gossip, per chi lo conosce una persona che parla soltanto quando è sicuro di ciò che dice.

In una storia Instagram di questo pomeriggio pubblicata sul suo profilo Instagram Rosica ha spoilerato l’ingresso quasi certo nella Casa del GFVip di Luciano Punzo e Valeria Liberati.

Volti di Temptation Island entrambi, Punzo vanta anche una partecipazione a una edizione di Pechino Express dove forse avrebbe meritato maggior fortuna in coppia con Gennaro Lilio, Valeria Liberati oltre l’esperienza all’Is Morus Relais è conosciuta come influencer sul web e pochi mesi fa ha pubblicato il suo primo libro.

Il budget al ribasso imposto alle produzioni da Mediaset, ha imposto scelte di personaggi emergenti, sia Luciano che Valeria sicuramente sapranno apportare un peso specifico non indifferente al reality, entrambi dotati di un carattere non indifferente, senz’altro due persone che non le mandano a dire e che potranno essere artefici di interessanti dinamiche, teneteli d’occhio potrebbero essere le rivelazioni della prossima edizione.

Continua A Leggere

Gossip

Maria De Filippi, sfuriata durante le registrazioni di Tu si que vales, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

A quanto pare l’ira Mariana si è abbattuta su uno dei concorrenti di Tu si que vales, è stata la stessa conduttrice a rivelare l’accaduto in una lunga intervista al settimanale Oggi questa settimana in edicola. Nell’intervista la popolare conduttrice si è raccontata a 360 gradi, parlando dei suoi vizi e delle sue paure nonchè dei suoi programmi e delle nuove prospettive professionali, precisando che Mediaset non ha affidato alla Fascino Entertaiment la produzione de La Talpa,ma ha chiesto una supervisione del format per renderlo più appetibile al pubblico televisivo di oggi, una sorta di svecchiamento per un format che rischia di risentire dei suoi vent’anni di vita, gran parte dei quali trascorsi nelle soffitte televisive.

Tornando alla sfuriata avvenuta durante le registrazioni di Tu si que vales, Maria ha raccontato di essersi tanto arrabbiata con un concorrente, in cui ha visto la malafede. Dapprima si sarebbe presentato come un collaboratore di una redattrice per poi prendere sempre più piede fino a cercare di promuovere i suoi quadri in televisione. La conduttrice ha raccontato di un cazziatone dai contorni epocali, di cui in parte si è pentita, ma di cui non ha potuto fare a meno sentendosi presa in giro. Andrà tutto in onda nel prossomo autunno, non è stato tagliato nulla.

La conduttrice interpellata sull’argomento ha dato anche la sua impressione sul gossip del momento, quello sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti :” Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”.

Continua A Leggere

Gossip

Maria De Filippi incassa il “no” di Can Yaman, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Non sempre Maria De Filippi riesce ad essere convincente e a portare nelle sue trasmissioni chi vorrebbe. È accaduto che Queen Mary sta cercando di organizzare quella che sarà la prossima edizione de La Talpa, Mediaset ha assegnato la produzione del format proprio alla casa di produzione che fa capo alla conduttrice e già qualche nome in questi giorni sta cominciando a trapelare.

A quanto pare però Can Yaman non sarà tra i partecipanti. L’ attore turco sarebbe stato una prima scelta della conduttrice, ma il budget a disposizione del format troppo basso per ingaggiarlo. In una nota lo staff dell’attore avrebbe declinato l’invito sottolineando che il compenso sarebbe stato non in linea con l’impegno professionale del proprio assistito.

Purtroppo i budget bassi imposti da Mediaset inducono le produzioni TV a non poter puntare su nomi di punta a meno che i medesimi non riducano le proprie richieste, peccato, occasione persa.

 

 

Continua A Leggere

attualita