Giulia De Lellis, tentata rapina in pieno centro a Milano. ”Nessuno l’ha aiutata”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-10

Giulia De Lellis ormai è da anni che è al centro del gossip, sia per le sue esperienze lavorative che per le sue varie storie sentimentali. Questa volta però è incappata in una situazione al quanto spiacevole, infatti secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, l’influencer è stata vittima di una tentata rapina in …

article-post

Giulia De Lellis ormai è da anni che è al centro del gossip, sia per le sue esperienze lavorative che per le sue varie storie sentimentali. Questa volta però è incappata in una situazione al quanto spiacevole, infatti secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, l’influencer è stata vittima di una tentata rapina in pieno centro a Milano.

Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione

Questo sono state le parole di Parpiglia sull’accaduto, inoltre ha riferito che Giulia, molto scossa, è rimasta molto male dall’indifferenza delle persone che invece di aiutarla hanno solo cercato di scattare qualche foto.

Per fortuna sono intervenuti subito dei poliziotti che l’hanno aiutata e protetta.

Sicuramente questo non è un bel periodo per la De Lellis, infatti dopo la fine della storia con Andrea Damante  e i vari problemi con l’acne che la stanno buttando giù di morale, ha dovuto subire anche una tentata rapina.

 

 

LEGGI ANCHE

La mamma di Andrea Damante svela il rapporto attuale con Giulia De Lellis

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche