The Voice Senior, data di inizio e i probabili coach

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-11

The Voice Senior è in una fase di organizzazione come annunciato in una recente intervista per TVblog dalla conduttrice Antonella Clerici. Adesso si stanno facendo già i primi nomi che andranno a ricoprire il ruolo di coach. Uno di questi dovrebbe essere Albano con la figlia Jasmine, inoltre si era parlato anche di Elodie che …

article-post

The Voice Senior è in una fase di organizzazione come annunciato in una recente intervista per TVblog dalla conduttrice Antonella Clerici. Adesso si stanno facendo già i primi nomi che andranno a ricoprire il ruolo di coach.

Uno di questi dovrebbe essere Albano con la figlia Jasmine, inoltre si era parlato anche di Elodie che però adesso sembra essere sempre più lontana.

Un altro tra i candidati è Gigi D’Alessio che ha già preso parte a una recente edizione di The Voice e anche Marco Masini.

Tra i nomi femminili c’erano quelli di Giusy Ferreri e Loredana Bertè, la quale quest’ultima ha già ricoperto questo ruolo nel programma Amici.

Al momento però i nomi più probabili a ricoprire il ruolo di coach a The Voice Senior sono quelli di Albano e Jasmine, Loredana Bertè, Giusy Ferreri e Gigi D’Alessio.

Ricordiamo che il programma condotto da Antonella Clerici partirà il 20 novembre in diretta su Rai 1.

 

LEGGI ANCHE

L’Isola dei famosi si farà? Ecco le ultime indiscrezioni

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche