Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

10 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

Cosa accadrà ai protagonisti della soap più seguita di Rai Uno? Scopriamolo insieme:

Lunedì

Luciano è in ansia per l’arrivo della nuova collezione, che Vittorio dovrà trovare al Paradiso al suo rientro da New York, dove sta trascorrendo le ultime ore della sua luna di miele con Marta. E’ in ansia anche Gabriella riguardo alla sua festa di fidanzamento con Cosimo. Non nasconde la sua agitazione Adelaide, in vista delle votazioni per il rinnovo della presidentessa al Circolo dove ha tutti gli occhi dei soci puntati addosso.

Martedì

Gabriella è concentrata sulla festa di fidanzamento con Cosimo e sull’arrivo dei suoi genitori a Milano per l’occasione. Adelaide cerca di tenere alta la sua reputazione di presidentessa del Circolo, ma ha di fronte una rivale che le dà filo da torcere. Marta fa ritorno al Paradiso insieme a Vittorio e parla di New York con grande entusiasmoLuciano prende una decisione molto importante per il suo futuro e quello di Clelia e lo comunica a Silvia, che forse sperava ancora di poter salvare il suo matrimonio.

Mercoledì

Vittorio inizia a capire che forse il futuro di Marta potrebbe essere a New York e non vorrebbe tarparle le ali. Dopo averlo annunciato a SilviaLuciano comunica la sua decisione di andare via di casa anche a Federico che sembra rasserenato riguardo alla scelta del padre, ancor più perché il ragazzo in questo momento è molto impegnato sia con Adelaide per l’elezione della presidentessa al Circolo sia al Paradiso, con Marta, alla ricerca di una testimonial per il lancio della nuova collezione.

Giovedì

In vista del fidanzamento, i genitori di Gabriella conoscono Cosimo e la sua famiglia, ma nascono subito incomprensioni tra i rispettivi famigliari e così la festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella è seriamente a rischio: a pesare sono le differenze sociali tra le due famiglie. Laura ha perso casa e prega Roberta e Gabriella di affittarle una stanza. Adelaide ha un faccia a faccia con Fiorenza, la sua rivale per la presidenza del Circolo, dopo di che la contessa accetta la proposta di MartaFederico e Vittorio: quella di dare il volto alla campagna de Il ParadisoMarcello organizza una serata romantica per Roberta, ma la sua passionalità finirà per rovinare tutto.

Venerdì

Roberta, delusa, racconta a Gabriella come è finita la serata con Marcello, mentre la Rossi confida all’amica le difficoltà che sta attraversando. Umberto è entusiasta perché è riuscito finalmente a riprendersi la Banca Guarnieri. Tutto è pronto al Paradiso per il servizio fotografico di Adelaide, “modella” per la nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino. Gabriella e Cosimo, grazie all’intervento di Vittorio, confermano il loro patto d’amore. Marcello e Roberta si confrontano e riescono a chiarirsi.

Allora l’appuntamento è su Rai Uno, tutti i giorni alle 14.55!

 

LEGGI ANCHE

Un posto al sole: ecco le anticipazioni della settimana!