Un posto al sole: ecco le anticipazioni della settimana!

Un posto al sole: ecco le anticipazioni della settimana!

10 Ottobre 2020 1 Di Valentina Spataro

Come procedono le avventure degli abitanti di Palazzo Paladini?

Scopriamolo insieme:

Lunedì

Serena vorrebbe parlare con Filippo, ma un evento imprevisto sconvolgerà i suoi pianiSilvia riceve una telefonata da Arianna che la mette al corrente dei suoi progetti per il futuro. Dopo il confronto con MarinaRoberto reagisce alla sua maniera.

Martedì

Filippo decide di accompagnare Serena in ospedale, Leonardo apprende che la ragazza si è sentita male e si precipita. Dopo il teso confronto, Marina e Fabrizio si riavvicinano, mentre tra Roberto e Lara è in atto un sottile gioco di seduzione reciproca. Silvia osserva l’interazione tra Rossella Ilaria, la compagna di studi, e si preoccupa che la figlia subisca troppo i ritmi di studio imposti dall’amica.

Mercoledì

L’ostinazione di Giulia nel tenere vivi i falsi profili sui social sembra finalmente sortire un risultato positivo. Leonardo rivendica con forza il proprio ruolo di padre del bambino che Serena porta in grembo, mentre Filippo è costretto a farsi da parte. Bice e Mariella si preparano a una mattinata di shopping selvaggio, ma Guido rischia di scombinare i loro programmi.

Giovedì

Serena deve fare i conti con momento delicato della sua gravidanza, nel frattempo Leonardo tenta di farsi strada nella sua vita. Giulia chiede il supporto di Ornella e organizza un piano per incastrare Marco Modica.

Venerdì

Niko e Susanna sembrano ritrovare serenità sul lavoro, segno di un possibile riavvicinamento. Filippo è in ansia per il confronto con Leonardo e per gli avvertimenti del padre. Una visita guidata di Viola si trasforma nell’occasione per un fortunato incontro con qualcuno di molto noto.

L’appuntamento è su Rai Tre tutte le sere alle 20.45