RENGA UN ANNO DAL SUO TOUR E LE SUE FOTO ESPLODONO SUI SOCIAL

RENGA UN ANNO DAL SUO TOUR E LE SUE FOTO ESPLODONO SUI SOCIAL

10 Ottobre 2020 1 Di Jennifer Petrucci

Francesco Renga,  (Udine, 12 giugno 1968), è un cantautore italiano.

Il suo ritorno sulle scene avviene da solista, nel 2000, con l’uscita dell’album omonimo Francesco Renga, anticipato l’anno prima dal singolo Affogo, Baby.

Un album che, a sentire le parole dello stesso Renga, non rivela ancora del tutto le potenzialità del cantautore bresciano, si perchè con gli anni ci stupisce singolo dopo singolo, album dopo album, live dopo live lasciandoci brividi e racconti cantati.

Proprio ieri ha  compiuto  un anno il suo tour ” l’atra meta’ ” pieno di emozioni un tour meraviglioso,

Francesco Renga dichiara sui social  “non vedo l’ora di iniziarne un altro ” e le sue fans, non aspettano a rispondere con commenti e molti like, più di 10 mila like per ogni foto pubblicata;

Solo cantante o anche sex symbol? Il fascino del capello lungo, della barba, della sua sensualità naturale, del suo sorriso hanno fatto letteralmente esplodere i social di Renga e lui non sembra esserne affatto dispiaciuto (ma in fondo chi lo sarebbe?), anche noi a questo punto ci aspettiamo nuove foto e sorprese.

Ma la più  bella delle sorprese sarebbe di poter sentire ancora la sua voce live, una voce che racconta, che tocca e che fa sognare proprio come i suoi concerti, in fondo siamo tutti innamorati dell’amore con tutte le sue sfumature, e lui ne parla nelle sue canzoni, aggiungendo tocchi magici e frasi che sembrano poesie,

FRANCESCO A QUESTO PUNTO NOI COME TUTTI TI ASPETTIAMO SUI PALCHI ITALIANI!

Sui social  pubblica anche le nuove date del suo fantastico tour la prima sarà 14 maggio 2021 teatro Colosseo Torino  NON VEDIAMO L’ORA DI ASCOLATARE NUOVI BRIVIDI.

Nel frattempo però Renga, noi ti sbirciamo e ti ascoltiamo dai social.

LEGGI ANCHE

Tornano i Negramaro, riprendono il CONTATTO con la musica italiana