Tornano i Negramaro, riprendono il CONTATTO con la musica italiana

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-09

Tornano i Negramaro con il nuovo singolo “Contatto”. Questo il titolo del nuovo brano che è anche il title trak del nuovo progetto che verrà. Infatti la band salentina pubblicherà il nuovo album, il decimo della loro carriera, il 13 Novembre e si intitolerà, appunto, “Contatto”. “Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I …

article-post

Tornano i Negramaro con il nuovo singolo “Contatto”.

Questo il titolo del nuovo brano che è anche il title trak del nuovo progetto che verrà. Infatti la band salentina pubblicherà il nuovo album, il decimo della loro carriera, il 13 Novembre e si intitolerà, appunto, “Contatto”.

“Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre. Può sopperire all’assenza di parole…Può riempirsi di tutte le nostre vite e trasferirle da un sogno all’altro. “Salva contatto”… sì, fatto! Salviamo il contatto… sulla pelle!”

dice la band nella nota stampa a proposito della canzone, prodotta  da Andrea Mariano.

Tema centrale di questo brano è l’amore e sopratutto il contatto che può essere trovato in molti modi diversi e in molte, perché no, dimensioni differenti!

Un brano che tocca sin dalle prime note le corde giuste!!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche