Dayane Mello personaggio tv, mamma e modella brasiliana.

Dayane Mello personaggio tv, mamma e modella brasiliana.

9 Ottobre 2020 0 Di Vip Dietro Lo Spettacolo

Dayane Mello è una modella di origini brasiliane e personaggio tv, ha partecipato a diversi programmi tv come Ballando con le stelle, L’Isola dei Famosi, Pechino Express e attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip condotto dal direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini e i suoi opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Dayane sta partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip: dentro la casa ha raccontato della sua frequentazione con il calciatore Mario Balotelli.

In questi giorni ha raccontato ai suoi compagni di avventura di essersi innamorata di Francesco Oppini (attuale concorrente del Grande Fratello Vip e figlio di Alba Parietti e Franco Oppini). Purtroppo il suo interesse non è ricambiato perché lui è già impegnato fuori dalla casa con Cristina: per lui sono solo amici.

Inoltre Dayane è la mamma della piccola Sofia avuta dalla sua precedente relazione con il modello italiano Stefano Sala. Grazie alla sua partecipazione al GF Vip il pubblico la sta conoscendo meglio, ma allo stesso tempo sta ricevendo alcune critiche per il suo interesse verso un uomo già impegnato.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, due concorrenti hanno avuto il Covid. Ecco di chi si tratta