Grande Fratello Vip, due concorrenti hanno avuto il Covid. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip, due concorrenti hanno avuto il Covid. Ecco di chi si tratta

8 Ottobre 2020 3 Di Lorenzo Porcini

Due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono risultati positivi al Covid-19, ovviamente molto tempo prima di partecipare al reality show di casa Mediaset.

Uno di questi è Francesco Oppini che ha raccontato di essersi ammalato qualche mese fa insieme a sua mamma, Alba Parietti. A parlare dell’accaduto è stata anche la stessa Parietti che durante il programma Carta Bianca ha dichiarato:

“Verso i primi di marzo, più precisamente il 9, ho avuto i primi sintomi: mal di gola, un po’ di raffreddore, febbre e spossatezza. Con una semplice tachipirina la febbre è sparita, avevo chiamato il medico e credevo di aver preso un colpo di freddo. Ieri ho avuto la risposta definitiva: ho avuto il CoronaVirus, mi hanno fatto il tampone e sono negativa, sono guarita. Avevo già fatto un test sierologico, quello dove si buca il dito, ed era risultato positivo l’IgG che è quando tu sviluppi le difese immunitarie di questa malattia. Insomma io avevo sviluppato gli anticorpi da CoronaVirus. Io ho deciso di fare una auto-quarantena e mi sono chiusa in camera per 14 giorni, l’ho fatta per scelta mia nessuno me lo aveva chiesto”.

Oltre a Francesco Oppini, pare che nei mesi antecedenti al Grande Fratello si sia ammalato anche Andrea Zelletta, che ha ammesso di aver perso olfatto e gusto nel recente passato. Adesso i due sono ovviamente guariti e stanno bene.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, finale a gennaio? Ecco le indiscrezioni….