Eva Grimaldi: “La Del Vesco? Avevo una bella opinione, ho cambiato idea”

Eva Grimaldi: “La Del Vesco? Avevo una bella opinione, ho cambiato idea”

8 Ottobre 2020 0 Di Veronica Rizzo

Dopo tutto questo gran parlare di queste ultime settimane non tardano ad arrivare anche le dichiarazioni di Eva Grimaldi sul tutto il gossip che gira attorno al coming out di Gabriel Garko. Durante un’intervista rilasciata al settimanale CHI ha dichiarato:

“Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. […] I recenti pianti in tv di Gabriel? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita. Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso.”

Ha anche parlato di Adua Del Vesco:

Di Gabriel Garko ho già detto tutto: sarò sempre, per sempre con lui. Preferirei però rispondere sulla vicenda Adua Del Vesco. Sa, avevo messo un like su Instagram e un “ti voglio bene” come commento sotto un suo post. Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a cento, poi ho cancellato sia il like, sia il commento.”

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, due concorrenti hanno avuto il Covid. Ecco di chi si tratta