Giulia De Lellis e Carlo Beretta fotografati insieme a pranzo, lei sbotta sui social:  “violata la privacy”. Ecco la situazione

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fotografati insieme a pranzo, lei sbotta sui social: “violata la privacy”. Ecco la situazione

3 Novembre 2020 2 Di Lorenzo Porcini

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, per Giulia De Lellis sembra essere un periodo non del tutto tranquillo.

Poco tempo fa infatti era stata vittima di una tentata rapina nel centro di Milano, adesso invece è al centro dei riflettori a causa della sua nuova frequentazione con Carlo Beretta.

Nella giornata di ieri la bella influencer ha sbottato sui social a causa che un episodio accaduto mentre era a pranzo con il suo attuale compagno Carlo Beretta.

Giulia si è accorta che due ragazzi seduti in un tavolo a fianco a loro hanno iniziato a scattare foto e video che dopo pochi minuti erano già in giro sulle varie pagine di gossip.

Questa è stata una mancanza di rispetto e di privacy nei confronti di Carlo che, a suo dire, preferisce rimanere fuori dai riflettori:

Guardate bene queste due persone maleducate! Questi due sono stati tutto il tempo a fare foto e video mentre mangiavo. Io sono un personaggio pubblico e ok, ma ero in compagnia di chi non ha piacere di apparire in pubblico contro la sua volontà. Così ho deciso anche io di fare lo stesso.

È proprio così che ci si sente quando viene violata la privacy. Bello? Vi piace? Soprattutto se poi non venite così bene.

Poi hanno iniziato a svagare dopo averci fatto il book, per poi averlo girato a 3 paginette

 

 

Giulia ha poi continuato a pubblicare foto dei due paparazzi improvvisati, mostrando tutta la sua indignazione per l’accaduto. Ecco altri scatti direttamente dalle sue Stories:

 

 

Successivamente la De Lellis ha continuato a fare Stories mentre si trovava sul treno nelle quali ha deciso di puntualizzare alcune voci che parlavano di un suo tradimento verso il suo ex fidanzatoAndrea Damante:

Non c’era un segreto, la mia frequentazione è pubblica, era solo una mancanza di rispetto!

Faccio al volo chiarezza, perché a me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto, che io per prima ho subito sulla mia pelle.

Non lo farei mai a nessuno, neanche al mio peggior nemico, IO. E soprattutto con un amico, IO. È facile andare in tv e dire cose basate sul niente, solamente perché magari qualcosa è rimasto ancora qua (in gola), e non siete riusciti a mandarlo giù, quindi magari estremizzate una situazione che non è quella che è, inoltre piangere il morto e non solo, magari farsi i ca**i propri da chissà quanti mesi. Quindi siccome io non sono quella roba là, chiedo a voi che mi seguite, di non confondermi con questa roba qua.

 

A me non piacciono queste cose. IO mentre sono fidanzata non guardo nessuno. Anzi, non sono stata IO. E ci sono alcune mie amiche che possono confermare questa cosa.

 

 

LEGGI ANCHE

Le migliori liti e risse in TV