Giulia De Lellis conferma la rottura definitiva con Andrea Damante, “non stiamo più insieme”

Giulia De Lellis conferma la rottura definitiva con Andrea Damante, “non stiamo più insieme”

15 Settembre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Da un paio di mesi l’attenzione del gossip era concentrata sull’ennesima crisi che ha colpito i Damellis.

Andrea Damante durante la sua partecipazione al mostra internazionale del cinema di Venezia aveva partato della crisi che aveva colpito la coppia. (clicca qui) 

Ma adesso è stata Giulia De Lellis, molto diretta come sempre, a confermare la rottura definitiva con Andrea. Tramite una IG Stories ha annunciato a tutti i suoi fan che la storia con Damante è ormai terminata, ecco le sue parole:

“Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto…lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia”.

 

 

Quindi diciamo dinuovo addio ai Damellis, una coppia che fin dalla loro partecipazione a Uomini e Donne ha sempre coinvolto i fan che li seguono.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, la tronista Sophie Cadegoni ancora sotto attacco