Uomini e Donne, la tronista Sophie Cadegoni ancora sotto attacco

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-15

La nuova stagione televisiva è iniziata ormai da qualche giorno, e al centro delle polemiche ne spicca una interna a Uomini e Donne. Nel programma della regina della TV, Maria De Filippi, è protagonista per il momento una giovane tronista, tale Sophie Cadegoni. La ragazza infatti, appena diciottenne, modella di Chiara Ferragni, era già stata …

article-post

La nuova stagione televisiva è iniziata ormai da qualche giorno, e al centro delle polemiche ne spicca una interna a Uomini e Donne.

Nel programma della regina della TV, Maria De Filippi, è protagonista per il momento una giovane tronista, tale Sophie Cadegoni.

La ragazza infatti, appena diciottenne, modella di Chiara Ferragni, era già stata travolta dal ciclone mediatico qualche giorno fa, quando in molti hanno ipotizzato una serie di ritocchini estetici.

A trascinarla nuovamente al centro delle polemiche è una foto incriminata.

Esaminando il suo profilo Instagram, infatti, alcuni fan del programma hanno scoperto che una foto della bella modella è stata letteralmente rubata dal profilo di una sua collega russa.

Il paragone lascia ben pochi dubbi, e molti si aspettano che Sophia commenti tutte le critiche che le sono state rivolte in questi giorni.

 

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi e la confessione su Tina Cipollari: “frequentava segretamente Kikò Nalli”

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche