Giffoni Music Concept, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi bacio sul palco, un calcio ai chiacchieroni del web | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Giffoni Music Concept, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi bacio sul palco, un calcio ai chiacchieroni del web

Pubblicata

su

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Che poi per dirla tutta a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi degli hater è importato sempre poco, dopo il fastidio iniziale li hanno saputi gestire e collocare al proprio posto, quello dell’indifferenza a volte condita dalla sagace ironia, quello di ieri sera è un gesto che avrà fatto ingoiare amaro a tutti i detrattori della coppia, a coloro che forse in un’età più adatta ai cuoricini sui diari di scuola che a un rapporto di coppia si prodigano sul web nel dare consigli, a coloro che non conoscendo dinamiche familiari si trasformano in esperti di diritto di famiglia, a coloro che si prodigano nello scrivere ciò che sarebbe meglio fare. Tutti questi sapientoni del web saranno rimasti con la bocca chiusa. In una serata sola hanno visto Giulia e Pierpaolo scambiarsi un bacio sul palco del Giffoni Music Concept, il figlio che Pretelli ha avuto dalla sue ex compagna portato per mano da Giulia e le dediche dell’influencer e modella italo-persiana su Instagram all’indirizzo del suo fidanzato.

Chi ha seguito la storia Prelemi dall’inizio, chi ha visto un amore nascere, maturare e farsi grande, sà che Giulia e Pier più che con le parole hanno risposto con i fatti alle illazioni e alle critiche, non si sono mai prostituiti al becero gossip, non hanno mai cavalcato situazioni off limts anche se dalle medesime ne avrebbero potuto trarre vantaggio. La loro comunicazione social può piacere o non piacere, il loro viversi privatamente potrà non essere ben digerito da qualcuno, ma la differenza tra essere coppia vera e coppia da copertina sta tutta lì, nel saper scindere il personaggio pubblico dall’uomo e la donna privati. Due ragazzi protesi verso i propri successi lavorativi, con l’obiettivo di costruirsi una carriera e una famiglia, obiettivo in cui le chiacchiere dei detrattori non possono trovare posto.

Eppure sarebbe facilissimo amarli, basterebbe fidarsi di loro, dei loro sorrisi, della loro umiltà, della luce negli occhi (quella vera) che hanno mentre si guardano, del loro essere stati famiglia ancor prima di mettersi insieme, una coppia moderna con tanto vissuto personale alle spalle, l’esempio che dopo le delusioni arriva la felicità. Amateli, non ve ne pentirete!

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gossip

Incredibile Ilary Blasi, tagga Francesco Totti nelle storie, ecco perchè (VIDEO)

Pubblicata

su

Ilary Blasi Francesco totti

Ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma questa volta non per mere situazioni sentimentali o giudiziarie, ma per un episodio goliardico legato alla faccenda dei rolex tirata fuori da Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

Questa mattina Ilary Blasi ha pubblicato una serie di storie Instagram davanti a un negozio di Rolex, taggando la sua imitatrice Francesca Manzini, Striscia la Notizia e Francesco Totti. Nel video la conduttrice Mediaset sorridente fa il gesto con la mano del rubare, chiara ironia e un pò di presa in giro per quanto dichiarato dal marito.

Il video è diventato immediatamente virale sui social, vedremo se Francesco Totti risponderà o continuerà nel silenzio che si è imposto dopo il comunicato della separazione interrotto solo in occasione dell’intervista al quotidiano milanese.

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Giulia Salemi debutto in radio con sorpresa arriva la dedica di Pretelli

Pubblicata

su

Giulia Salemi

Inizio di stagione pieno di soddisfazioni per Giulia Salemi, la bella conduttrice e modella italo-iraniana, oltre all’impegno in studio con il GF Vip dove sta curando la parte relativa ai social, da sabato scorso per ogni weekend sarà impegnata il pomeriggio su R101. E’ proprio in occasione del debutto è arrivata la sorpresa da parte del fidanzato Pierpaolo Pretelli che le ha dedicato “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, la canzone che da sempre fa da cornice al loro amore. Grande emozione da parte della conduttrice che si è anche commossa nell’ascoltare la dedica inaspettata. La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nel loft di Cinecittà prosegue da quasi due anni, i due sono molto affiatati e accanto al successo sentimentale stanno aggiungendo i successi lavorativi.

 

Ecco il video della sorpresa fatta da Pierpaolo alla sua Giulia

Continua A Leggere

Gossip

Totti/Blasi, la sorella di Cristiano Iovino contro chi ha divulgato notizie sul presunto flirt del fratello con la conduttrice

Pubblicata

su

Nel gossip dell’estate, ormai tracimato in autunno, sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono tante figure di contorno che si sono ritrovate incluse contro la loro volontà nella vicenda, tra questi Cristiano Iovino, ritrovatosi di colpo indicato come il presunto amante di Ilary di cui ha parlato Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il personal trainer ha da subito smentito il flirt con un comunicato.

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.”

Nelle scorse ore anche Veronica, la sorella di Iovino in una intervista rilasciata a DiPiù e poi ripresa da Coming Soon, ha raccontato quanto la vita del fratello sia cambiata da quando è stato divulgato il nome come presunto amante della conduttrice :

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

 

 

Continua A Leggere

attualita