Ancora disavventure per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-26

Continuano le disavventure di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, la coppia sta documentando sui social la propria estate, periodo in cui non stanno mancando i contrattempi, dopo il furto delle scarpe e della maglietta subito qualche giorno fa da Sophie che ha costretto quest’ultima e per solidarietà anche il suo fidanzato, a recarsi scalzi al …

article-post

Continuano le disavventure di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, la coppia sta documentando sui social la propria estate, periodo in cui non stanno mancando i contrattempi, dopo il furto delle scarpe e della maglietta subito qualche giorno fa da Sophie che ha costretto quest’ultima e per solidarietà anche il suo fidanzato, a recarsi scalzi al ristorante, ieri in una storia Instagram l’imprenditrice e influencer si è mostrata con dei bendaggi sul viso a causa di alcune eruzioni cutanee, queste le sue parole : “Ok, Giorno due a Formentera, questa è la situazione. Sto facendo un impacco sul viso che mi è uscito uno sfogo allucinante e mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa. Adesso vediamo, vi faccio sapere.”

Ma non finisce qui, nella storia successiva Sophie ha informato i suoi followers che anche il fidanzato, Alessandro Basciano, non se la stava passando molto bene, in quanto colpito da una forma influenzale. Girando la telecamera Sophie ha mostrato Basciano a letto un pò stordito, precisando che aveva provveduto a fare il tampone ed era risultato negativo al COVID-19 : “Ovviamente abbiamo già fatto tutti i tamponi, non ha il Covid. Forse è stata l’aria condizionata”

Questa mattina la situazione è sembrata tornare alla normalità, infatti i due sono apparsi in forma e sorridenti sui social.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche