Gianni Morandi ricoverato in ospedale

Gianni Morandi è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna a causa di una serie di ustioni alle gambe e alle mani.

Il famoso cantante e attore di 76 anni, secondo quanto viene ricostruito si trovava in campagna a svolgere alcuni lavori ed è caduto sopra a delle sterpaglie che erano state appena incendiate.

Sono stati chiamati subito i soccorsi che hanno trasportato Morandi in ospedale. In serata è stato deciso il suo trasferimento al Centro Grandi Ustioni del Bufalini di Cesena. Le sue condizioni non destano preoccupazioni anche se uno degli arti dovrà essere seguito con attenzione.

Ricordiamo che Gianni Morandi con la moglie Anna, vive da diversi anni nel Parco Regionale dei Gessi Bolognesie Calanchi dell’ Abbadessa, a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna.

Negli ultimi mesi a causa della pandemia di Covid19, sui social media mostrava delle sue foto circondato dal verde. Dopo questo fatto molti fan hanno mandato messaggi di auguri e di una veloce guarigione per far sentire il loro affetto a Gianni Morandi.

 

LEGGI ANCHE

Che Dio ci Aiuti 7 si farà? Ecco le parole di Elena Sofia Ricci


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: