Che Dio ci Aiuti 7 si farà? Ecco le parole di Elena Sofia Ricci

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-12

Ieri sera giovedì 11 marzo si è conclusa la sesta stagione di Che Dio ci Aiuti, ma a quanto sembra non dovrebbe essere l’ultima puntata della fiction di successo di RAI 1. Infatti, sembra sia prevista la settima stagione, come afferma il sito  DavideMaggio.it, anche per i successi di ascolto TV ottenuti, Che Dio ci …

article-post

Ieri sera giovedì 11 marzo si è conclusa la sesta stagione di Che Dio ci Aiuti, ma a quanto sembra non dovrebbe essere l’ultima puntata della fiction di successo di RAI 1.

Infatti, sembra sia prevista la settima stagione, come afferma il sito  DavideMaggio.it, anche per i successi di ascolto TV ottenuti, Che Dio ci Aiuti avrà una nuova stagione.

Questa è una buona notizia anche per tutti i fan di questa serie che vede protagoniste Elena Sofia Ricci e l’ex miss Italia Francesca Chillemi. Proprio la Ricci ha parlato di una possibile settima stagione della serie Tv:

“Chi lo sa, forse si, forse no, non posso rispondere perché non lo so”. Inoltre, ha voluto poi aggiungere: “Dopo la terza stagione di solito comincio a scalpitare. Solo una volta ho fatto la quarta, ma perché avevo fatto una promessa ad una persona cara, non perché volessi”

Elena Sofia Ricci in quest’ultima dichiarazione fa riferimento alla serie dei Cesaroni. 

Difficile pensare a Che Dio ci Aiuti senza Suor Angela, ma in questi casi nulla è impossibile.

 

 

LEGGI ANCHE 

Ecco il commento di Irene Capuano sull’uscita del libro di Luigi Mastroianni.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche