Ecco il commento di Irene Capuano sull’uscita del libro di Luigi Mastroianni.

Ecco il commento di Irene Capuano sull’uscita del libro di Luigi Mastroianni.

11 Marzo 2021 1 Di uominiedonne._.news

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha annunciato di aver pubblicato il suo primo libro dedicato al fratello Salvo. Dopo l’annuncio, c’è stato anche il commento di Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi, dove, ignara di tutto, dichiara di essere molto contenta: “Sono stra-contenta nonostante tutto. In bocca a lupo al mio ciccio panza, che sarà super contento”. 

Come sappiamo nonostante la storia tra i due sia finita, Irene è sempre rimasta legata a Salvo. Luigi rende sempre partecipe il suo pubblico di Instagram della sua vita insieme al fratello, affetto dalla sindrome di down. Nutre un grandissimo amore verso Salvo e abbiamo potuto vederlo anche durante la sua esperienza a Uomini e Donne.

Proprio per questo Luigi ha deciso di realizzare questo libro dal titolo ‘Mio fratello è un gigante’, dove racconta la storia sua e di Salvo: Questa è la nostra storia. La storia di due fratelli, uno però, piú gigante dell’altro. È la storia di un fratello speciale che si intreccia alla mia e alle mie esperienze. Esperienze di un Luigi che non avete mai conosciuto. Ma anche tanto altro.”

Il libro, per il momento, è disponibile in pre-order su Amazon al prezzo di 16,05 € e dal 23 marzo sarà possibile acquistarlo in tutte le librerie d’Italia.

 

Ecco il post dell’annuncio fatto da Luigi:

 

 

 

LEGGI ANCHE

Pamela Prati querela Tommaso Zorzi