Pamela Prati querela Tommaso Zorzi

Pamela Prati querela Tommaso Zorzi

11 Marzo 2021 1 Di Angelo Sorbello

La conferma della querela della Prati nei confronti di Zorzi, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo:

“Giornata di fuoco per il vincitore del GFVIP. Prima la convocazione urgente in questura per motivi a lui sconosciuti, poi lo scherzo de Le Iene. Ma andiamo con ordine. Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Ed è lì che è arrivata la sorpresa: Pamela Prati querela Zorzi.”

Inoltre sembra che la querela sia arrivata perché Pamela Prati non abbia gradito alcuni commenti di Tommaso Zorzi fatti all’interno della casa del GF Vip, nei suoi confronti:

“Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso… la parola passa ai legali. Subito dopo Zorzi ha ‘subito’ uno scherzo de Le Iene che partiva da molto lontano. Ma se con ‘Le Iene’ è stata una passeggiata di paura spassosa, con la Prati saranno caos e problemi”.

Ecco  he cosa ha scritto la Prati comunicando la diffida:

“Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini – ha scritto la Prati – che ha dato un orientamento al GF Vip di tutela dei diritti umani, delle donne, volto ad insegnare il rispetto per ogni l’individuo, e non ne faccia passare una… rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica caro GF Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle, va messo sempre al primo posto”.

 

LEGGI ANCHE

Serena Enardu: arriva la rottura definitiva con Pago? Ecco cosa dichiara l’ex tronista!