domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6, Tommaso Eletti “Ho avuto una cotta per Soleil lei mi ha dato dei segnali”

Tommaso Eletti è stato il primo concorrente eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip, nonostante tutto il giovane ieri è tornato in Casa per avere un confronto con la sua ex Valentina Nulli Augusti, il giovane ex gieffino è stato ospite anche a Casa CHI per la rituale intervista con l’eliminato della Casa, Eletti ha raccontato quale sia stato il suo percorso nel reality e tra le altre cose ha rivelato di avere avuto una cotta per Soleil Sorge, non solo, Tommaso è convinto che anche la bella influencer gli abbia lanciato dei segnali.

“Se nella Casa c’era una ragazza che mi interessava? – ha dichiarato Tommaso- l’ho detto in qualche confessionale che sono rimasto molto colpito da Soleil perché in parte è simile a me perché è un po’ matta, intelligente, carismatica, simpatica. Mi sono trovato molto bene. Ho avuto una piccola cotta per lei. Se c’è stato un bacio? No, ma magari. “

Al giovane è stato anche chiesto se teme che Soleil avendo un carattere molto deciso potrebbe fargli emotivamente del male nel caso di una ipotetica relazione sentimentale :”Non mi farebbe mai male come Valentina, io sono cambiato grazie a Temptation Island. Quelle cose non servono. Se dovesse esserci qualcosa da parte mia vorrei… quando uscirà la conoscerò meglio. Ma io non mi comporterò più come prima perché è importante la libertà per stare rilassati perché non si vive bene e lo dico io perché l’ho vissuto in prima persona.”

Sugli ipotetici segnali che avrebbe lanciato Soleil, Tommaso ha risposto “Da quello che sentivo io Soleil qualche segnale me l’ha dato. Da come si comportava nei miei confronti un segnale… qualche sguardo c’è stato. Se fossi rimasto dentro? Quando sono andato via lei mi ha detto: “adesso chi dorme vicino a me? Chi mi fa i grattini la notte?”.

Non sappiamo dove Tommaso veda i segnali in una frase che sembra più un modo carino per salutare qualcuno che sta andando via, sarà interessante vedere se questa dichiarazione sarà cavalcata e riproposta in un confronto con tanto di mazzo di fiori, per quel che ci riguarda Tommaso è stato già piuttosto sfruttato, sarà il caso di lasciarlo seduto in studio e aspettare che cresca.

LEGGI ANCHE

Amici21, Nunzio contro Raimondo Todaro “Si è voluto vendicare è stata una ripicca”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI