GFVip6, Tommaso Eletti “Signorini non ha voluto il confronto tra me e la Tavassi”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-28

Mentre Tommaso Eletti era a Temptation Island, Guendalina Tavassi ha riconosciuto in lui il suo hater, colui che per mesi la ha offesa sui social e per strada, dicendole più volte che sapeva dove abitasse e che si sarebbe presentato sotto casa. Tommaso a quanto pare all’epoca si è fermato alle offese, comunque ha sempre …

article-post

Mentre Tommaso Eletti era a Temptation Island, Guendalina Tavassi ha riconosciuto in lui il suo hater, colui che per mesi la ha offesa sui social e per strada, dicendole più volte che sapeva dove abitasse e che si sarebbe presentato sotto casa. Tommaso a quanto pare all’epoca si è fermato alle offese, comunque ha sempre dato quasi per scontato che Guendalina Tavassi sarebbe entrata nella Casa per un confronto, cosa che a quanto pare l’ex gieffino ha un pò temuto.

Nella consueta intervista che Casa CHI fa a chi viene eliminato, il discorso è caduto anche su Guendalina Tavassi e se Tommaso avrebbe gradito un incontro con lei “Il confronto con Guendalina Tavassi sarebbe stato divertente. Lei mi ha detto che se veniva là non mi rompeva il cul* per venti minuti ma per almeno una settimana. Sarebbe venuta dentro per romperti tutto.”  Tommaso ha anche affermato di aver parlato con Guendalina poco prima di entrare nella Casa mentre stava facendo la quarantena in hotel queste le sue parole:

“Prima di entrare al Grande Fratello Vip abbiamo parlato un bel po’ io e lei. Abbiamo iniziato a parlare mentre ero in quarantena in hotel. All’inizio lei faceva un po’ la stronz* poi mi ha detto che secondo il suo parere ho puntato il personaggio riuscendo a far parlare di me. Mi ero pure scordato questa cosa di Guendalina. Alfonso non era molto propenso a farla venire perché non era una cosa molto interessante alla fine.”

Alfonso Signorini avrebbe quindi detto di non ritenere interessante fare incontrare Guendalina Tavassi con il proprio hater? Ma come? Proprio quest’anno in cui il direttore di CHI ha più volte affermato di voler raccontare storie anche con la loro crudezza per far riflettere il pubblico? Vedremo se Signorini confermerà questa affermazione di Eletti che tra le altre cose ha raccontato anche come ha conosciuto la Tavassi : “Conosco la figlia perchè andavamo a scuola insieme a Ponte Milvio. La madre non la conoscevo dal vivo ma la vedevo su Instagram. Non è male, non posso dire niente è una bella donna.” Una bella donna che però Eletti insultava su Instagram, Tommaso dice di essere cambiato, vedremo se lo dimostrerà con i fatti.

LEGGI ANCHE

GFVip6, Tommaso Eletti “Ho avuto una cotta per Soleil lei mi ha dato dei segnali”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche