sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6: Manila Nazzaro torna indietro di un anno e difende la Gregoraci

In questo Grande Fratello Vip si sta manifestando in maniera decisa qualcosa raramente accaduto nelle altre edizioni, sarà per la durata infinita dell’edizione precedente, sarà che gli autori in confessionale nel tentativo di creare interesse chiedono ai concorrenti di infilare nei loro discorsi fatti e persone inerenti all’edizione passata, sarà per accordi di scuderia presi con i manager fatto sta che i riferimenti al GFVip5 in questa edizione sono tanti e tali da non far supporre che dietro a tutto ci sia la mano di qualcuno che guida e indirizza.

Ieri è toccato a Manila Nazzaro incunearsi in un discorso sulla passata edizione, in particolare su Elisabetta Gregoraci, sua grande amica, anche se non lo precisassimo si evincerebbe da ciò che ha detto la ex Miss Italia davanti ad alcune coinquiline. Il pensiero altrui va sempre rispettato, ma probabilmente a volte chi parla dovrebbe adottare quel minimo di spirito critico necessario per intavolare qualsiasi tipo di dissertazione “L’hanno massacrata e non ha fatto niente qua dentro. Cosa ha fatto Elisabetta qua dentro? Di cosa l’hanno accusata? Ex fidanzati, amanti sono usciti. Gente che dovrebbe veramente andare a zappare la terra. Quello è andato dalla d’Urso.” queste le parole della Nazzaro a cui le compagne di stanza, Ainette Stephens, Carmen Russo e Raffaella Fico hanno dato ragione.

Probabilmente alla Nazzaro è sfuggito che lo scorso anno fu proprio la ex moglie di Briatore a dire in diretta TV di pensare a una persona fuori dalla Casa e che nel maggio scorso uno dei presunti frequentatori della Gregoraci ha postato delle fotografie in cui era ritratto il tatuaggio con una frase passata con un aereo sopra la Casa e la targa di una automobile con la data di nascita della conduttrice, pertanto sempre per lo stesso spirito critico di cui sopra bisognerebbe valutare tutti gli elementi prima di affermare determinate cose e chi ascolta invece di annuire a vanvera dovrebbe trovare il coraggio di dissentire anche se l’interlocutrice è un personaggio reputato forte.

In verità Manila Nazzaro non è nuova a queste esternazioni, circa un anno fa nel novembre del 2020 si era avventurata in una difesa a oltranza della Gregoraci su Instagram all’indomani di un attacco subito da Antonella Elia

“Elisabetta è una delle donne più buone,  generose e umili che io abbia mai incontrato nel mondo dello spettacolo- aveva detto la Nazzaro in quella occasione- la conosco da tantissimo e se dico questa cosa è perché è vera. Questa mattina sono molto inc*****a per quello che ho visto ieri al Grande Fratello Vip. Ammiro l’eleganza e la calma con cui Elisabetta si è posta nei confronti del “nulla”. Non conosciamo esattamente cosa sia accaduto nell’episodio a cui si riferisce la Nazzaro, fatto sta che lei come altri è una concorrente della sesta edizione del reality sarebbe il caso cominciasse a creare dinamiche per il GF a cui sta partecipando, soprattutto limando qualche atteggiamento da maestrina abbastanza fastidioso e fuori luogo. A proposito, a volte, non ascoltare a mena dito i suggerimenti che provengono dal confessionale rendono i concorrenti più veri, più spontanei ed anche più amati dal pubblico.

LEGGI ANCHE

Honolulu avvio tiepido, il programma ricalca format già visti, proteste dal web

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI