lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

ESC 2024, Angelina Mango furiosa dopo la conferenza stampa rischia la squalifica? Ecco cosa è successo (VIDEO)

Angelina Mango furiosa contro la Rai?

Ormai è risaputo da tutti ieri la regia Rai ha commesso un errore madornale pubblicando i dati del voto, cosa palesemente contro il regolamento dell’Eurovision e che mette sicuramente in una situazione scomoda Angelina Mango.

Angelina Mango rischia la squalifica?

Altri paesi sono stati squalificati per un errore del genere, ma non sembra il caso questo, però la tensione alita su Angelina e il suo staff.

Angelina furiosa dopo la conferenza stampa

Dopo la conferenza stampa dove l’artista lucana ha letto un comunicato, dove ha voluto smorzare la tensione ma la cosa non sembra passata anzi. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

“Ciao a tutti, sono qui perché ci tenevo a poter dire il mio pensiero, a modo mio e con le mie parole, quando sono arrivata qui ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno.
Ieri sera mi sono esibita sul palco di Eurovision con il cuore colmo di amore, sono andata a letto orgogliosa di me e orgogliosa di tutti noi. Oggi ancora una volta voglio che sia la musica a parlare e questo è il messaggio più forte che io possa condividere”.

Ecco il video:

 

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI