GFVip6, Amedeo Goria rivela: “Ho avuto rapporti intimi con una donna trans”

Puntata all’insegna del trash quella andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip, l’incontro sopra le righe della Cipriani con il fidanzato è stato il punto centrale della puntata, un siparietto lungo quanto un tempo di una partita di calcio di cui il pubblico televisivo avrebbe fatto volentieri a meno, in mezzo a tanto squallore ci sono stati momenti intensi come la lettera che la ex fidanzata di Manuel Bortuzzo ha voluto leggere al nuotatore e i racconti di vita di Ainette Stephens e Giucas Casella, proprio il paragnosta giorni fa ha deciso di fare outing e raccontare un episodio di omosessualità che lo ha visto protagonista ai tempi del liceo.

Dopo la puntata come spesso accade alcuni Vipponi si sono confrontati sugli argomenti trattati in puntata e parlando dell’esperienza di Giucas Casella anche Amedeo Goria ha voluto raccontare alcuni suoi incontri riguardanti la sfera sessuale, ha parlato quindi di esperienze con più donne e anche con una donna trans “Ragazzi ma è inutile sottolineare le differenze. Per me è tutto così normale. Una volta io ero con tre donne… Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una tua ex Aldo”, ha detto il concorrente delGF Vip. “Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”. 

Anche Giucas Casella è tornato nuovamente a parlare della sua esperienza e rivolgendosi a Gianmaria Antinolfi ha detto Ma è normale ragazzi, capita a tutti no? Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, ma succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono state delle storie. Non sono bisessuale, soltanto penso che si possa andare con uomini e donne. A te non è mai successo Gianmaria?” Sentendosi chiamato in causa il playboy campano ha voluto esternare il proprio punto di vista “A me no, ma anche secondo me sono cose normali. Succede a molti, non c’è nulla di strano. Ho ascoltato le vostre storie e non ci trovo nulla di particolare. Noi ragazzi di oggi siamo molto liberi. Non ci si nasconde più come una volta. Ma non soltanto su esperienze omo. Ad esempio i ragazzi vedono video di menage a trois per anni e non etichettano la cosa come uno scandalo, ma come una pratica normalissima“.

Anche Manuel Bortuzzo e Aldo Montano presenti alla conversazione hanno voluto raccontare il proprio punto di vista “Sono d’accordo con Giucas, è normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio. Anche se oggi le cose sono cambiate, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche per i disabili. Io ho una storia di un mio conoscente. Lui è finito sulla sedia a rotelle e i genitori della sua fidanzata non volevano più che stessero insieme. Adesso invece io non ho avuto di questi problemi, anzi”. Aldo Montano ha aggiunto “Il racconto di Giucas è un vero e proprio inno all’amore a 360 gradi“.  Anche quest’anno ciò che accade dopo la puntata è più bello e più vero di ciò che accade al suo interno.

LEGGI ANCHE

GFVip6, “Soleil mia complice” Iconize incastra la Sorge, l’accusa è gravissima


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , , ,