GFVip6, “Soleil mia complice” Iconize incastra la Sorge, l’accusa è gravissima

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-05

Soleil Sorge riesce a far parlare di sè sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip, dopo aver superato con non poche difficoltà le accuse mossale da alcune coinquiline circa una sua presunta espressione razzista nei confronti di Ainette Stephens e Samy Youssef nelle ultime ore è arrivato dall’esterno un gravissimo attacco dal quale …

article-post

Soleil Sorge riesce a far parlare di sè sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip, dopo aver superato con non poche difficoltà le accuse mossale da alcune coinquiline circa una sua presunta espressione razzista nei confronti di Ainette Stephens e Samy Youssef nelle ultime ore è arrivato dall’esterno un gravissimo attacco dal quale l’influencer non potrà difendersi essendo rinchiusa nella Casa, a meno di un confronto televisivo. Sarà per questo motivo che Iconize improvvisamente ha pescato dal cilindro un episodio di qualche mese fa? Nel salotto di Dursiana memoria Soleil mesi fa accusò Iconize di aver simulato una aggressione omofoba al solo scopo di attirare like sui social, il diretto interessato confessò le sue colpe sparendo dai radar social e televisivi, perdendo anche l’amicizia di Soleil che ebbe grande visibilità mediatica per aver rivelato una operazione così squallida.

Nelle ultime ore, non si sa se per riacquistare un pò di visibilità perduta Iconize è tornato sui social per parlare dell’argomento e rifilando una durissima staffilata a Soleil, queste le sue parole “Mi fa sorridere che la gente pensi ancora che la Miss sia stata l’eroina di turno… Peccato che era mia complice! Certo nella vita si sbaglia, ma va sempre detta la verità. Io mi sono tufato che passi ancora per la salvatrice dell’Universo, quando vi  assicuro che è stata la prima a sostenermi e darmi direttive su come RECITARE in televisione”  Soleil e Iconize quindi erano complici? Sarà avvertita Soleil di quanto dichiarato dal blogger? Un confronto in Glass Room o nell’Occhio come si chiama quest’anno lo spazio dedicato ai faccia a faccia a questo punto è più che mai auspicabile.

LEGGI ANCHE

 

Barbara D’Urso torna a parlare del Grande Fratello Vip, Mediaset fa retromarcia

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche