GFVip, Selvaggia Roma è il concorrente positivo al Coronavirus. Ecco le sue condizioni

GFVip, Selvaggia Roma è il concorrente positivo al Coronavirus. Ecco le sue condizioni

28 Ottobre 2020 2 Di Lorenzo Porcini

La scorsa settimana erano stati annunciati 3 ingressi nella casa del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Proprio quest’ultima però, secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo era risultata positiva al Coronavirus e quindi Alfonso Signorini aveva annunciato in diretta che i tre nuovi ingressi erano momentaneamente sospesi.

Selvaggia aveva inizialmente smentito questa notizia. Infatti aveva detto:

“Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe! Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid. Ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

Dopo la sua smentita però anche Bettarini e la Salemi avevano annunciato di essere negativi creando così un piccolo giallo su questa decisione di annullare i 3 ingressi.

A risolvere questa situazione ci ho pensato nuovamente Gabriele Parpiglia che annunciato che Selvaggia era ritornata a casa a causa del contagio al Covid.

A questo punto la Roma ha pubblicato un post dove confermava di essere positiva e chiedeva scusa per aver precedentemente negato la cosa:

“È arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid, pur avendo una carica virale molto bassa. Mi volevo scusare con la giornalista di Adnkronos. Presa dallo spavento e dalla sprovvista ho negato di avere il Covid. Volevo tranquillizzare tutti: non ho avuto contatti con gli altri concorrenti. Io sto benissimo, grazie per i messaggi. Mi è stato detto che la mia entrata al GF Vip è stata solo rinviata e non annullata, ovviamente tampone permettendo”.

LEGGI ANCHE

GFVip, Dayane Mello fa una confessione shock: “abbiamo vissuto nella povertà assoluta, lui mi ha picchiata..”