
GFVip, Dayane Mello fa una confessione shock: “abbiamo vissuto nella povertà assoluta, lui mi ha picchiata..”
27 Ottobre 2020Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la modella Dayane Mello ha parlato con Alfonso Signorini della sua infanzia, non certo felice e piena di tante difficoltà.
Le sue parole hanno toccato non solo i telespettatori a casa ma anche tutti i concorrenti che si sono emozionati sentendo la sua storia.
“Eravamo in dieci nella stessa casa, abbiamo vissuto nella povertà assoluta. Ero piena di pidocchi, tutta sporca e molto magra. Mia mamma faceva la prostituta e tornava ogni settimana con un uomo diverso a portarci da mangiare, poi spariva”
Fortunatamente l’intervento del padre l’ha salvata da quella situazione, ecco cosa ha raccontato la Mello:
“Io e Giuliano abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio papà è venuto a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. […] Quello che mi manca oggi è la stabilità mentale. Tutto quello che ho dentro non lo posso buttare fuori perché devo essere più forte. Mio fratello ha rinunciato a tutto per stare con me”
Signorini ha poi chiesto in che rapporti si trova attualmente con la madre, ecco la risposta di Dayane:
“Mia madre ha lo stesso uomo da trent’anni […] Ma quell’uomo mi ha picchiato quando sono stata con lei due giorni e da lì non l’ho mai più visto. Stava picchiando una sorella, poi ha picchiato mia mamma e quando ho cercato di separarli mi ha dato una botta in faccia ho chiamato mio papà e da lì mi ha detto che non sarei mai più andata lì. Il nostro rapporto è finito. Due anni fa mi ha cercata perché vuole conoscere Sofia e gliela farò conoscere”
LEGGI ANCHE
Grande Fratello Vip: Bettarini, Salemi e Selvaggia Roma hanno contratto il coronavirus?
Fondatore e Social Manager di MondoTV.
Gestisco la parte editoriale e social del sito.